Daniele De Rossi e la dichiarazione d’amore per Sarah Felberbaum

Daniele De Rossi, capitano della Roma, ha scritto via Whatsapp una dedica alla moglie Sarah Felberbaum. Lei ha deciso di condividerla sui social.

Si è scoperto che il calciatore Daniele De Rossi è in realtà un grande romanticone. A farlo sapere a tutti, la sua attuale moglie, l’attrice Sarah Felberbaum. Come? Tramite i social. La Felberbaum infatti ha deciso di condividere con i followers di Instagram uno screenshot molto particolare.

Si tratta di uno scambio di messaggi con il famoso marito in cui lui le fa una vera e propria dichiarazione d’amore. Conferma che, anche con il passare degli anni, la coppia è veramente affiatata e il loro grande amore che li ha portati a sposarsi nel 2015 non conosce crisi.

La dichiarazione di Daniele De Rossi

Ti amo Sarah Felberbaum” ha scritto Daniele De Rossi via Whatsapp. Ha poi inviato il messaggio alla moglie.

Forse per essere sicuro che l’avesse ricevuto e che lo leggesse subito, ha deciso di rincarare la dose con un secondo messaggio. A distanza di meno di un minuto infatti il calciatore ha scritto ancora “Ti amo” e glie l’ha inviato. Il calciatore a quanto pare ha voluto fare una dedica speciale alla consorte e ricordarle quanto sia felice di stare con lei e di aver deciso di creare una famiglia con lei.

Di tutta risposta l’attrice ha condiviso lo screenshot con i suoi followers di Instagram, che sono 164 mila, e commentato “Follemente“.

daniele de rossi

In poche ore il post della Felberbaum con la dedica di De Rossi ha raggiunto 25 mila likes. Anche i commenti sono tantissimi, perché la coppia piace a tanti. Si va dai “Che belli che siete” a “Ognuno merita l’altro, coppia fantastica, vi auguro di amarvi per tutta la vita. Tifo per voi“, “Io amo Daniele, ma se lui ti ama, amo anche te, quindi amo entrambi, voi mi amate anche solo perché vi amo? Amiamoci!!!“, “Anche noi amiamo De Rossi“, “Vi adoro ragazzi siete unici“. Qualcuno commenta simpaticamente quello che forse in tanti pensano, ma non osano scrivere: “Dovresti amarlo solo perché non sbaglia a scrivere il tuo cognome“, “Anche solo per aver imparato a scrivere il tuo cognome“, “Quanto c’ha messo per scrivere bene il cognome? Io amo DDR“.

Sarah Felberbaum, Noah e Olivia

Quello di Sarah Felberbaum è il primo matrimonio. Nel 2015 ha sposato il fidanzato calciatore Daniele De Rossi ed è diventata mamma dei loro due figli Noah e Olivia. Il calciatore invece, ha un matrimonio precedente alle spalle con Tamara Pisnoli, durato dal 2006 al 20096, e una figlia con lei, Gaia. Oggi De Rossi è il capitano della squadra di calcio della Roma, in cui gioca dal 2001. Motivo per cui è molto amato dagli appassionati di questo sport, grandi tifosi anche della vita privata del calciatore, che con la seconda moglie ha trovato quella serenità che gli permette di dare il meglio anche sul campo da gioco.

In realtà il futuro prossimo di De Rossi non è ancora chiaro, non si sa se continuerà a giocare o passerà ad allenare. La moglie invece, che ha 3 anni in più di lui, perché Sarah è del 1980, mentre Daniele è del 1983, continua a gonfie vele la sua carriera, soprattutto nel cinema. In questo periodo è infatti al cinema con ‘Bentornato Presidente’. Una curiosità sul suo cognome, così particolare: la Felberbaum ha la madre inglese e il padre americano. Il padre, che porta questo cognome così stano da ricordare, ha origini russo-ungheresi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi non sa cucinare? Siparietto social in casa Totti

Laura Freddi sui problemi economici: “Una storia vecchia e triste”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media