Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, vacanza d’amore in USA

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono fuggiti dall'Italia per una romantica vacanza di coppia nei canyon degli States: ecco le foto.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono fidanzati dal 2011 e si sono sposati alla fine del 2015 ma non hanno minimamente subito le conseguenze della cosiddetta cristi del settimo anno. I due infatti, che hanno avuto due bambini, hanno deciso di dedicarsi una vacanza da fidanzatini negli States e dalle foto che hanno pubblicato su Instagram pare che l’amore, come la vacanza, vada a gonfie vele.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

L’attrice e il campione, come da cliché, sono bellissimi: formano una coppia che attirerebbe l’attenzione dei paparazzi in maniera spasmodica, soprattutto a causa del grande amore e del grande interesse che i tifosi romanisti riservano per il Capitano della loro squadra.

Nonostante questo, i due hanno deciso di vivere il più possibile lontano dalla mondanità, facendosi fotografare assieme pochissime volte e non intervenendo quasi mai in coppia a eventi pubblici. Nonostante questo, o forse proprio grazie a questo, la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele: senza ingerenze esterne, i due possono dedicarsi completamente alla felicità della famiglia e alla propria serenità.

Addirittura per il matrimonio, celebrato nel giorno di Santo Stefano del 2015, scelsero una località ben lontana dall’Italia: le Maldive. Cosa si fa pur di non essere assediati dalla stampa nel giorno più bello!

La nascita dei loro due bambini, che al momento sono molto piccoli, non ha fatto che rendere ancora più salda l’unione della famiglia: Olivia Rose è nata nel 2014, mentre il suo fratellino Noah è nato appena due anni dopo.

Vacanza d’amore per Sarah e Daniele

Il fatto che l’Italia si sia fatta sbattere fuori dai Mondiali dopo una discutibile performance sportiva contro la Svezia, durante la quale gli azzurri non sono nemmeno risusciti a schiodare il risultato dallo zero a zero, è una piccola tragedia nazionale.

Non tutti i mali però vengono per nuocere: dal momento che il caro maritino non è impegnato nei Mondiali di Russia, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno deciso di concedersi una vacanza di coppia negli Stati Uniti.

I due hanno dimostrato di preferire la natura selvaggia e incontaminata alle tipiche mete turistiche e le fotografie che hanno condiviso sui social sono molto evocative.

Molto bella nello specifico è una fotografia scattata in un ambiente molto buio, probabilmente un punto dei canyon in cui la luce non riusciva a filtrare. Si vedono soltanto le sagome dei due innamorati l’una di fronte all’altro e intenti a guardarsi: molto suggestiva.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Un’altra fotografia, che immortala la prima notte trascorsa in un Ranch di Zion, vede Daniele De Rossi sdraiato in un enorme letto a due piazze con morbide coperte bianche, intento a rilassarsi guardando lo smartphone. E’ una fotografia dalla luce soffusa e intima, che lascia davvero intuire di quanta pace avessero bisogno i due.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Una volta tornati in Italia la frenetica vita di famiglia riprenderà, e già qualcuno mette in giro la voce che i due stiano progettando di avere il terzo bambino.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com