Sarabanda, tra l’arroganza di Teo Mammucari e il culo di Belen Rodriguez

Io mi sto anche impegnando a cercare una notizia televisiva che sia una notizia. Impossibile. Ieri sera mi sono detto: "Domani parlo del nuovo Sarabanda con Teo Mammucari e Belen Rodriguez". Ah, sì, lo faccio, e per farvi capire il tenore del nuovo preserale mi soffermo su due aspetti.

Teo Mammucari. Basta la battuta di ieri per farvi capire la personalità del presentatore. Il caro Teo racconta un anedotto che dovrebbe far ridere, vi prego di concentrarvi sul popò di arroganza che si cela dietro le sue parole (che riporto a memoria, sono fedeli al 90% ma non al 100%).

Un giorno ero fermo in un porto con la mia Thais, lì, a prendere il sole sul mio gommoncino e sento chiamare "Teoooo". Mi dico: "Che palle, sarà il solito che mi chiama e devo uscire a salutare". Mi alzo, vedo la signora che stava gridando Teoooo e lei mi dice: "No, guardi, stavo chiamando il mio cane".

Belen Rodriguez. Ormai vuole lanciarsi nel mondo della musica e canta. In playback, ovviamente. Mezza nuda. Devo anche specificarlo? Il punto più alto di Sarabanda nuova versione lo si raggiunge con il bagno di Belen nella piscina, con tanto di passerella sulla scala per riprendere da sotto il culo e con tanto di topolona tutta bagnata in acqua. Alle 19.59. Poco prima del telegiornale. 

Qui sotto il video.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com