Sara Varone, ecco il calendario: ‘mmazza che foto…

E così questo benedetto calendario For Men di Sara Varone è diventato realtà. Ed è veramente for men. Urca. Diciamo la verità, le tette di Sara Varone non sono un segreto per nessuno, visto che in una fascia di quelle protettissime – la domenica pomeriggio su Canale 5 – erano state mostrate più volte, sia per sbaglio, sia per volontà. Ricordate la sua doccia vedo non vedo? No? Questa.

Poi ci si è accorti che effettivamente non era il caso di farsi vedere nuda la domenica pomeriggio. Anzi, ad accorgersene è stata la Perego. A Natale.

Vabbè, comunque sia ora possiamo vedere il calendario di Sara Varone come mammà l'ha fatta. Photoshoppata? Non importa, anche voi ormai, ne sono sicuro, vi ritoccate le foto che pubblicate su Facebook. Tzè, cialtroni.

Come al solito ecco arrivare puntuale la dichiarazione post calendario. Stavolta tocca alla Varone. "Non c’è volgarità, sono molto sexy, dolce, espressiva. Sono molto soddisfatta: è veramente un bel calendario". Dai, non è tra i più volgari, è vero, ne ricordo alcuni raccapriccianti.

Comunque lascio giudicare a voi. Ecco il calendario, buona visione…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com