Sara Varone, ecco il calendario: ‘mmazza che foto…

E così questo benedetto calendario For Men di Sara Varone è diventato realtà. Ed è veramente for men. Urca. Diciamo la verità, le tette di Sara Varone non sono un segreto per nessuno, visto che in una fascia di quelle protettissime – la domenica pomeriggio su Canale 5 – erano state mostrate più volte, sia per sbaglio, sia per volontà. Ricordate la sua doccia vedo non vedo? No? Questa.

Poi ci si è accorti che effettivamente non era il caso di farsi vedere nuda la domenica pomeriggio. Anzi, ad accorgersene è stata la Perego. A Natale.

Vabbè, comunque sia ora possiamo vedere il calendario di Sara Varone come mammà l'ha fatta. Photoshoppata? Non importa, anche voi ormai, ne sono sicuro, vi ritoccate le foto che pubblicate su Facebook. Tzè, cialtroni.

Come al solito ecco arrivare puntuale la dichiarazione post calendario. Stavolta tocca alla Varone. "Non c’è volgarità, sono molto sexy, dolce, espressiva. Sono molto soddisfatta: è veramente un bel calendario". Dai, non è tra i più volgari, è vero, ne ricordo alcuni raccapriccianti.

Comunque lascio giudicare a voi. Ecco il calendario, buona visione…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com