Sara Tommasi senza mutande al Chiambretti Night

Sara Tommasi si presenta praticamente nuda da Chiambretti (vedi foto). La domanda è: dove sta la notizia visto che non si veste più da un pezzo?

Nella prima lezione di giornalismo di solito si insegna che una notizia è tale se in qualche modo rompe la routine delle solite cose, se sorprende il lettore, se appare curiosa, particolare o stravagante. Per chiarire il concetto non c’è esempio più classico di quello legato al nostro migliore amico a quattro zampe: se il cane morde l’uomo la notizia non c’è, se l’uomo morde il cane è un pezzo da prima pagina.

Ora – benché il fatto sia vecchio come fa giustamente notare Eleonora Bianchini – sta facendo molto rumore un’esibizione di Sara Tommasi da Chiambretti, dove la nostra si è presentata con vestito cortissimo e senza mutande. Riprendendo il discorso di cui sopra, mi chiedo dove stia la notizia, nel senso: vi è capitato di vedere Sara Tommasi con le mutande ultimamente, in qualcuna delle sue apparizioni? Ci ha mostrato il posteriore persino in strada, di fronte a un bancomat (ah, perché lei ovviamente si spoglia per combattere le banche, mica per esibizionismo o per promuovere se stessa), che volete di più?

Dunque perché ne parliamo? E, soprattutto, perché ne sto parlando anche io? Probabilmente perché sono un pessimo cronista, ma in questo caso mi salvo in corner: sono un blogger e non ho mai avuto il tesserino da giornalista. Un’ultima riflessione: se penso ai cervelli sfornati dalla Bocconi (tipo la Tommasi e la Santanchè) mi sovviene qualche dubbio sulla centralità e il blasone dell’università di Mario Monti. Nel dubbio, se fossi un neo diplomato, mi iscriverei alla Statale.

P.S. Vi segnalo un bell’articolo di Mario Adinolfi su Europa, che la prende un po’ meno a ridere e scrive una riflessione secondo me degna di nota.

(In foto: Sara Tommasi senza mutande da Chiambretti).

LINK SARA TOMMASI:
Sara Tommasi foto: clamoroso, senza mutande al Chiambretti night.

Sara Tommasi video nuda contro le banche e pro Marra e Scilipoti: delirio e fastidio.

Sara Tommasi: dal bunga bunga alle stalle con Scilipoti e Marra.

Sara Tommasi video scandalo: in mutande davanti a un bancomat.

Sara Tommasi nuda: Alfonso Luigi Marra e la sfida finale.

Alfonso Luigi Marra: dallo strategismo trash della Arcuri alle mutande di Sara Tommasi.

Sara Tommasi nuda: delirio da Chiambretti. Altro che signoraggio.

Sara Tommasi, l’upskirt da Chiambretti, le donne nude e il valore del sesso

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com