Sara Tommasi confessa: “Non posso diventare madre”

Sara Tommasi, dopo aver reso pubblica la sua malattia, ha rilasciato delle dichiarazioni molto intime, che riguardano una sua gravidanza.

Sara Tommasi, dopo aver reso pubblica la malattia che l’ha colpita negli ultimi anni, ha rilasciato al settimanale Nuovo delle dichiarazioni molto intime, che riguardano una sua possibile gravidanza. Non solo, Sara ha anche ammesso quali sono le sue ambizioni lavorative.

La sfera intima

Sara Tommasi, qualche tempo fa, ha ammesso di soffrire di bipolarismo e di aver vissuto l’inferno. Ora, grazie alle medicine, sta tornando ad avere una vita quasi normale. Per quanti sono a digiuno in tema di malattie psicologiche, posso soltanto dire che nell’90% dei casi, laddove la malattia non venga curata, le persone affette da bipolarismo scelgono di terminare la loro vita con il suicidio. Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno questa malattia e che hanno cercato di porre fine alla propria vita.

Giusto per farvi un nome noto, la giornalista Alessandra Arachi soffre da anni di bipolarismo. La sua storia è da pelle d’oca, con due tentativi di suicidio alle spalle e se leggerete il suo libro “Lunatica. Storia di una mente bipolare” rimarrete a bocca aperta. Ora, tornando a Sara Tommasi, la donna ha avuto il coraggio di guardare in faccia la sua malattia e di scegliere la via migliore, quella della cura.

Ovviamente quest’ultima non è saltuaria, ma continuativa in tutto l’arco della vita. Sara sta molto meglio e vuole riscattare il tempo perduto. Intervistata dal settimanale Nuovo ammette di avere un nuovo amore: “Si chiama Angelo, ha 46 anni e lavora come impiegato in un’azienda. Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine”.Quando il giornalista le chiede se nei loro programmi c’è anche un bambino, la Tommasi risponde:Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me”. Una notizia non proprio bella per una donna, almeno per la maggior parte delle donne, ma che, per chi come Sara ha vissuto l’inferno, può apparire più digeribile. Poi, magari, tra qualche anno si troveranno cure diverse che permetteranno, nonostante le medicine, di avere una gravidanza. Per il momento la Tommasi un riscatto lo ha già ottenuto, almeno da un punto di vista sentimentale e ha un solo nome: Angelo.

La sfera lavorativa

Sara Tommasi, a causa del bipolarismo, ha perso molti contatti lavorativi e quelli che erano i suoi impegni televisivi, così da un giorno all’altro, sono evaporati. Questo modus operandi non dovrebbe essere giusto, ma nel 2018 le malattie psichiche sono considerate ancora alla stregua della pazzia. Per cui, basta dire vado in psicoterapia oppure prendo psicofarmaci, per avere il vuoto intorno. Sara è alla ricerca di un riscatto anche da questo punto di vista e ammette di avere un grande desiderio: partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. La Tommasi dichiara: “Così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente”. Sembra quasi un appello a Ilary Blasi e, magari, verrà anche accolto. Che dire? Da apprezzare c’è la voglia di rimettersi in gioco, sia nella sfera privata che in quella lavorativa, che è già un grande passo avanti. In più, Sara Tommasi sarà anche bipolare, ma è una donna normalissima e non ha ucciso nessuno. A quanti criticano o si permettono di offendere, e sul web ne è pieno, dico solo che non meriterebbero l’uso della parola. Per sapere se Sara farà parte del Grande Fratello Vip non ci resta che aspettare ottobre, mese previsto per la messa in onda del reality.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Mario Serpa è in ospedale

Trasferirsi per amore? Il 43% delle persone ha paura

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media