Sara Tommasi racconta com’è cambiata la sua vita

Sara Tommasi, laureata in economia, ha iniziato ad ottenere popolarità partecipando a una serie di programmi televisivi

Sara Tommasi, la bocconiana più famosa della tv, ha ritrovato la sua serenità dopo un periodo molto difficile, il più buio della sua vita.

Inferno e rinascita

La ex show girl umbra, grazie al supporto della sua famiglia, grazie alle cure di medici e psichiatri è tornata a sorridere.

Dopo la scoperta di una grave malattia, una forma genetica di bipolarismo, che l’ha fatta sprofondare in un inferno, adesso Sara Tommasi è pronta a riprendere in mano la sua vita e a ricostruire la sua serenità.

Affetta da una delle più complesse – e difficili da diagnosticare – malattie psichiche, Sara Tommasi aveva perso totalmente il controllo di sé. “Sparivo nel nulla per giorni e giorni” ha confessato la ex naufraga dell’Isola dei Famosi, “ero in balia degli altri, non sapevo quello che facevo ed è un miracolo che io sia ancora viva”.

Grazie soprattutto alla forza della madre, che ha sempre cercato di aiutarla e sostenerla, Sara Tommasi sta oggi ricostruendo passo dopo passo il suo equilibrio, continuando a seguire le indicazioni dei medici che la seguono.

C’è anche un uomo nella sua vita, racconta in un’intervista, un uomo che le vuole bene e le sta vicino, dandole sostegno e forza, ma attualmente rimane solo una bella amicizia. La Tommasi ha bisogno di ritrovare del tutto se stessa, dice, per riuscire a costruire un rapporto di coppia stabile.

La vita di Sara Tommasi

Laureata in economia e management all’Università Bocconi, non ha mai abbandonato il sogno del piccolo schermo e ha iniziato ad ottenere popolarità partecipando a una serie di programmi televisivi come letterina e valletta. All’apice della sua poplarità partecipa al reality show L’isola dei Famosi ed entra inoltre a far parte del cast del film “Ultimi della classe”. Ma proprio quando sembra aver trovato il suo posto all’interno di questo ambiente, per Sara Tommasi inizia una rapida discesa.

Sempre più sola e avendo sempre meno sotto controllo la sua vita, Sara incontra le persone sbagliate, che la coinvolgono in video e in attività che lei, incapace di capire cosa è bene e cosa è male, accetta di fare senza nemmeno rendersene conto. Ed è così che ritorna a far parlare di sé, nel peggiore dei modi. “Una lunga discesa che mi ha portata dritta all’inferno” dice oggi la Tommasi, tutto sfugggiva al suo controllo e in un’intervista racconta di come a volte è stata portata in ospedale da chi la trovava per caso in stato confusionale per strada.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ponte tra Milano e Maldive per gli studenti della Bicocca

Acido ialuronico puro: quale scegliere per il fast lifting

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media