Sara Tommasi film hard, sesso col produttore Federico De Vincenzo

L’ennesima rivelazione in un caso che ha dato al termine squallore un nuovo brillante significato

Ormai ne sono convinto e la prova è questa lunghissima, ininterrotta, continuo deflusso di scandaletti, dichiarazioni folli, proclami roboanti: il caso Sara Tommasi è un enorme bluff, un’operazione di marketing, i cui attori si sono messi d’accordo allo scopo di acquisire popolarità e, sopratutto, un guadagno di considerevole entità.

Prima gli alieni, poi la cocaina, poi Marra, quindi le accuse reciproche. Adesso, intervistato dal sito Social Channel, il produttore del film hard Federico De Vincenzo ha voluto dire la propria.

Oltre ovviamente a respingere qualsiasi sospetto riguardo all’assunzione forzata di cocaina da parte della Tommasi, l’impresario ha svelato l’ennesimo pezzo del puzzle a luci rosse:

È stata Sara a propormi di fare il film e l’ha fatto subito dopo essere venuta a letto con me, la prima sera che ci siamo conosciuti! La verità è che Marra è geloso, Sara, addirittura, mi ha detto di voler girare un film con Cicciolina!

E allora, già che ci siamo, proviamo a immaginare quali saranno i prossimi sviluppi della vicenda:

Sara Tommasi rimane incinta. Di chi non si sa, panico tra i possibili colpevoli che si rimpallano la responsabilità.

Sara viene finalmente internata, sedata, sottoposta a sedute di elettroshock. Diviene una martire, nasce un culto a lei dedicato (“La vergine delle banche”)

– L’operazione è in realtà una macchinazione atta a propiziare un rito occulto che richiami sulla terra il dormiente Cthulhu, che riposa nelle profondità della perduta città di R’lyeh. È la fine del mondo, divinità aliene prendono possesso della Terra instaurando una nuova età del terrore, della perversione e della follia.

E i lettori, che ne pensano? Partecipate anche voi al Giuoco dell’Estate!

LINK UTILI:
Sara Tommasi film: le foto in anteprima dal set.

Sara Tommasi video, Marra svela a Blogosfere: “Piena di cocaina fino ai capelli”.

A Blogosfere parla De Vincenzo, il produttore del film: “Niente stupefacenti sul set” (video-intervista).

La replica di Sara Tommasi: “Droga durante video porno”.

BELEN: quando il suo video travolse il web.

ALTRE NEWS: le notizie più interessanti su Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Christina Aguilera, Katy Perry, Raffaella Fico, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Alessia Marcuzzi, Laure Manaudou, Megan Fox, Britney Spears, Kim Kardashian, Bar Refaeli.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com