Uomini e Donne: Antonella, ex tentatrice corteggia Mattia Marciano

,

La seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda su Canale 5 giovedì 12 settembre, ha visto l'ingresso di un volto già nuovo nel mondo dello spettacolo: Antonella Fiordelisi. Dopo aver partecipato all'ultima edizione di Temptation Island, la ragazza ha deciso di mettersi in gioco in veste di corteggiatrice per il tronista Mattia Marciano. I due si sono già sentiti telefonicamente e questo ha suscitato altre polemiche.

La seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda su Canale 5 giovedì 12 settembre, ha visto come protagonista il tronista Mattia Marciano. Infatti, per il tronista è scesa una nuova corteggiatrice; ma non una corteggiatrice qualunque. Di chi stiamo parlando? La ragazza in questione è proprio Antonella Fiordelisi.

L’arrivo della ex tentatrice in studio ha suscitato non poche polemiche. Infatti, nel corso della puntata, è emerso che la ragazza e il tronista si sarebbero già sentiti telefonicamente in precedenza. Di fronte a questa notizia, la redazione e Maria De Filippi hanno esaminato i messaggi in questione e hanno ribadito che tra i due non c’è stato nulla di compromettente ai fini del programma. Ovviamente l’esuberante Tina Cipollari non ci sta.

Uomini e Donne: Antonella, ex tentatrice corteggia Mattia Marciano

Uomini e Donne: l’arrivo di Antonella Fiordelisi

Come abbiamo accennato, Antonella Fiordelisi non è un volto nuovo. Infatti; per chi ha seguito con passione le vicende delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island; abbiamo avuto modo di vedere la ragazza in azione in veste di una delle tante tentatrici dell’isola dei fidanzati.

Ma Antonella non è passata inosservata grazie alla sua liaision con il fidanzato Nicola Panico; il concorrente che si era fatto notare per la sua reazione alquanto esagerata dopo aver visto la giovanissima fidanzata, Sara Affi, fumare una sigaretta davanti alle telecamere.

A causa del ruolo assunto all’interno del programma estivo di Maria De Filippi e dopo la rivelazione della sua conoscenza pregressa con il nuovo tronista; il pubblico e la storica opinionista del programma Tina Cipollari; non hanno visto di buon occhio l’ingresso di Antonella.

La ragazza, per dimostrare la sua credibilità, ha promesso davanti a tutto lo studio di Uomini e Donne di cancellare il numero di Mattia. A quanto pare però; date le sue partecipazioni precedenti in diversi programmi televisivi; Antonella dovrà darsi da fare per conquistare la fiducia del pubblico, e forse anche dello stesso Marciano. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

Chi è Antonella

Giovanissima ragazza di 19 anni, nata a Salerno, Antonella ha già avuto modo di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. È nota persino nel mondo dello sport per i suoi successi ottenuti con la scherma. Ma la ragazza sembra nutrire interessi diversi da quelli dello sport. Infatti l’abbiamo già vista in altri programmi Mediaset come Avanti Un Altro, noto gioco televisivo a premi condotto su Canale 5 dalla scoppiettante coppia Bonolis e Laurenti; Caduta Libera, altro gioco condotto da Gerry Scotti; e Domenica Live, il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Inoltre Antonella ha fatto parlare di sé anche per i suoi presunti flirt amorosi; come quello avuto con l’ex tronista Amedeo Barbato e con il calciatore Gonzalo Higuain, con il quale ci sarebbero stati solo dei messaggi spinti. Dopo la sua partecipazione a Temptation Island; dove immancabilmente ha fatto parlare di sé; la ragazza ha deciso di mettersi in gioco con un altro programma delle De Filippi e scendere la famosa scalinata in veste di corteggiatrice per il tronista Mattia Marciano; già conosciuto telefonicamente. A quanto pare la Cipollari darà del filo da torcere ad Antonella, ma sicuramente sarà un delle presenze in studio che renderanno le puntate a venire molto interessanti. Insomma, staremo a vedere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Consigli e idee per un make up perfetto

Bambina di 4 anni lo chiama ‘vecchio’: la reazione di lui è commovente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.