Sara Carbonero operata per un tumore maligno alle ovaie

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

In casa di Iker Casillas sembra che non ci sia pace.

Dopo che il portiere del Porto ha avuto un malore qualche settimana fa, anche la moglie Sara Carbonero ha avuto un grave problema di salute. La giornalista, attraverso il suo profilo Instagram, ha avvisato di avere un tumore maligno alle ovaie, ammettendo di essersi già sottoposta ad un intervento per l’asportazione della massa.

Sara Carbonero operata per un tumore

La giornalista spagnola Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, portiere del Porto, è stata operata per un tumore maligno alle ovaie.

Soltanto qualche settimana fa, l’ex campione del Real Madrid ha avuto un malore e adesso anche la sua dolce metà ha dovuto affrontare un delicato intervento. La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai suoi follower quello che le è successo. Si legge: “L’intervento a cui mi sono già sottoposta è perfettamente riuscito, fortunatamente il tumore è stato individuato molto presto. Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma so anche che tutta questa vicenda avrà un lieto fine.

Ho il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica”. Sara si è già sottoposta all’operazione chirurgica per l’asportazione del tumore maligno alle ovaie e tutto è andato bene. Fortunatamente, la massa tumorale è stata individuata ed è stata rimossa, ma adesso dovrà sottoporsi a tutte le cure del caso per sconfiggere, si spera definitivamente, il cancro. Al suo fianco ha tutta la sua famiglia e lei si sente tranquilla e coccolata, nonostante la paura sia stata tanta.

Come sta Sara Carbonero

A qualche giorno dall’intervento, la Carbonero ha deciso di condividere con i suoi fan la terribile notizia. La moglie di Casillas, con un lungo post Instagram, ha raccontato ai follower non solo l’intervento al quale si è sottoposta, ma ha confidato loro anche tutte le speranze che ha. Sara ha ammesso che, anche se sa che la strada verso la guarigione sarà lunga e difficile, lei non mollerà.

Al suo fianco ha tutta la sua famiglia e un’equipe medica che si sta prendendo cura di lei e che la accompagnerà per tutto il percorso. Per il momento, dovrà sottoporsi a tutte le cure del caso, ma il fatto che l’intervento di asportazione del cancro sia riuscita perfettamente la fa sperare nel lieto fine. In fondo, in situazioni come queste, la positività è davvero importante e non bisogna mai perderla di vista.

La Carbonero ha ammesso che ci vorrà “ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento in questione”. Anche se non ne abbiamo la certezza, la moglie di Casillas dovrà sottoporsi a chemioterapia e soltanto tra qualche mese potrà aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Speriamo che la giornalista spagnola si rimetta il prima possibile e che esca vittoriosa da questa terribile battaglia.