Sara Affi Fella scandalo, la redazione non la perdona

Condividi

Non è finita la gran polemica scoppiata a “Uomini e Donne” e riversatasi nei social attorno a quello che ha combinato Sara Affi Fella, con la complicità dei suoi familiari e del suo ex fidanzato.

Raffaella Mennoia ha scritto diversi post nelle ultime settimane, tutti riconducibili ai fatti. Nelle ultime ore ne è comparso un altro, che cerca di smentire ciò che ha detto in un’intervista.

Sara Affi Fella non ha avuto perdono

Raffaella Mennoia, storica autrice del programma “Uomini e Donne“, si è sempre espressa in modo garbato ma molto fermo contro Sara e lo scandalo che ha sollevato. Ultimamente sembrava aver abbassato un po’ i toni, rivelando in un’intervista che era forse arrivato il momento di ridimensionare i fatti.

Aveva anche aggiunto che non credeva che il loro pubblico fosse così attento a tutti i dettagli e prendesse tanto a cuore ciascuna situazione. Tuttavia, siccome molti hanno pensato che fosse un modo per far sapere a Sara di averla perdonata, ha smentito.

Il post della Mennoia

Raffaella ha quindi scritto un post, decisamente dedicato a Sara Affi Fella, dove precisa alcune cose. Non ha perdonato Sara né ha capito le motivazioni che hanno spinto una ragazza tanto giovane a fare una cosa così brutta, come prendere in giro chi le ha dato un’opportunità e tutti i suoi followers.

“Ridimensionare” significava dimenticare e andare avanti con altre coppie e storie. E, per quanto riguarda l’attenzione del pubblico, era un complimento verso chi segue il programma e non certo una critica.

Sara Affi tornerà a “U&D”?

In realtà, il pubblico auspica il ritorno di Sara Affi Fella nel programma. Come sempre accade, quando c’è polemica e litigio, molte persone gradiscono. Vorrebbero più che altro vedere un faccia a faccia tra la ragazza e Tina o, meglio ancora, assistere a un confronto tra lei e Maria De Filippi.

La Signora di Canale 5 ha affrontato situazioni complicate moltissime volte e, nei confronti dei tronisti che si sono comportati male, ha sempre dimostrato polso fermo unito a un aplomb ineccepibile. Tuttavia, sarà molto difficile che la Affi Fella venga nuovamente invitata in studio dopo come si è comportata.

Sara esclusa da tutto

Se la Mennoia ha comunque mantenuto toni pacati nei confronti di Sara, altri no. Gianni Sperti e Tina, per esempio, sono stati decisamente più duri.

Per non parlare di Luigi e Lorenzo, oggi tronisti ma fino a pochi mesi fa corteggiatori proprio di Sara. Gli sponsor l’hanno abbandonata, è sparita persino dai social. Dalle stelle alle stalle, insomma. Come ha detto Sperti, i followers vanno rispettati perché loro ti creano e loro ti distruggono. E’ stata, infatti, proprio l’indignazione dei fans e distruggere il mondo dorato che Sara era riuscita a costruirsi a suon di bugie, menzogne e tattiche da “business business business” come direbbe la Cipollari.

Chissà se prima o poi, placate le acque, Maria deciderà di invitarla per chiudere una volta per tutte questa situazione e, magari, riabilitare per quanto possibile l’immagine di Sara Affi Fella.