Raffaella Mennoia vs Sara Affi “Complimenti a te e famiglia”

Raffaella Mennoia torna a parlare di Sara Affi Fella e scrive un lungo post Instgram. Tutti sono d'accordo con lei.

La tresca montata da Sara Affi Fella e Nicola Panico, con la gentile collaborazione della famiglia di lei, farà discutere ancora per molto. Dopo le belle parole che le hanno riservato Gianni Sperti e Tina Cipollari, Raffaella Mennoia torna sull’argomento e dedica un post Instagram all’ex tronista.

I complimenti, ovviamente, vanno anche alla family.

Le parole di Raffaella

Raffaella Mennoia, fin dal suo primo post, ci aveva fatto temere il peggio. Dopo la registrazione della puntata del trono Classico in cui tutta la verità è venuta a galla, il mondo del web si è schierato all’unanimità con la produzione di Uomini e Donne. D’altronde, così come Raffaella Mennoia & Co. si sono sentiti traditi, allo stesso modo lo sono stati i telespettatori.

Maria De Filippi, così come tutti i suoi collaboratori, lavorano sodo affinché la trasmissione risulti il più limpida possibile, ma, come direbbe il buon Raffaello Tonon: “All’orrore non c’è mai fine”. La Mennoia, dopo aver visto la ridicola Istagram Stories pubblicata da Sara Affi Fella, ha deciso di postare l’ennesimo post. Raffa scrive: “Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse. Adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina…

Se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto… Se si sta scusando con i follower per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi l’abbiamo accolta, aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA.. Mi chiedo questo e molto altro… Faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida. Complimenti a te e famiglia… Tutte in cerca di follower e calciatori e nessuna che si alza e lavora…”. Raffaella ha ragione. Le quattro righe scritte da Sara non servono a nulla. Se la Affi Fella ha avuto gli attributi per architettare un piano del genere, dovrebbe averli anche per presentarsi a Roma e fare un mea culpa. È giovane e non è in grado? Le famiglie esistono per questo. I genitori di Sara, definiti all’epoca di Temptation Island come “persone all’antica”, non solo non avrebbero dovuto permettere un simile ménage, ma non avrebbero neanche dovuto mai assecondarlo. E Nicola Panico? Peccato che anche lui si sia reso complice del piano, perché, proprio in questi giorni, avevamo iniziato a rivalutarlo.

raffaella

I commenti

Inutile dirvi che il post di Raffaella Mennoia ha ricevuto, nel giro di pochissimo tempo, infiniti like e altrettanti commenti. Molti di questi sono scritti da chi, lo studio di Uomini e Donne lo conosce bene, molto bene. Mario Serpa scrive: “A mio avviso, negli ultimi anni siamo in pochi a poter camminare a testa alta! #onestà”. Camilla Mangiapelo dichiara: “Non è degna del bene, della fiducia e della stima che una famiglia immensa come la vostra è in grado di dare”. Eugenio Colombo ammette: “Non scrivo mai, ma questa volta si è superato il fondo. Voi sempre il top”. Potrei continuare all’infinito, perché sono davvero tanti, ma il tono è sempre questo, se non peggio. Non credo che ci sia qualcuno che abbia il coraggio di schierarsi dalla parte della Affi Fella. Nel frattempo, i profili social dell’ex tronista hanno perso follower come se non ci fosse un domani e la pagina Garnier Italia è stata presa d’assalto dagli utenti con una richiesta ben precisa: o si cambia testimonial oppure nessuno acquisterà più i loro prodotti. Cara Affi Fella, sei ancora convinta “che non c’è niente di male”?

affi fella

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mauricio Galdi nuovo Ken Umano: quanti soldi ha speso?

Adriana Volpe, chi è la concorrente di Pechino Express

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media