Uomini e Donne, Sara Affi replica alle critiche dei fan

Sara Affi Fella è stata criticata così duramente dai fan da trovarsi costretta a difendere le proprie scelte lavorative, e lo fa sui social.

Sara Affi Fella è stata al centro di moltissime critiche dopo la conclusione del suo periodo da tronista di Uomini e Donne. Dopo la scelta, i fan della trasmissione si aspettavano di poter seguire con grande affetto la storia che era cominciata tra Sara e Luigi Mastroianni, ma hanno dovuto accontentarsi di pochissime fotografie dei due, scagliandosi principalmente contro Sara e le sponsorizzazioni di alcuni prodotti che sta facendo attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Naturalmente la risposta dell’ex tronista non è tardata ad arrivare.

Sara Affi Fella criticata sui social

Tutti coloro che partecipano a Uomini e Donne in qualità di tronisti, opinionisti o corteggiatori, sanno perfettamente che una volta chiusa la parentesi romantico – televisiva, la loro avventura professionale nel mondo del sottobosco televisivo e dei social network è appena cominciato. E’ usuale quindi che tronisti e corteggiatori si trasformino in influencer o testimonial di marchi più o meno prestigiosi e che investano nel nuovo mestiere gran parte dei propri impegni professionali.

Sara Affi Fella ha seguito esattamente lo stesso percorso di molti altri appena scesa dal trono mano nella mano con Mastroianni. Questo però ha infastidito non poco i fan della trasmissione che si erano appassionati alla sua storia con Luigi, i quali si sono scagliati con parole poco gentili nei confronti della Affi Fella, accusata di svendere la propria immagine e di dedicarsi più alla costruzione del suo personaggio e all’inseguimento del successo che alla sua relazione con Luigi.

La storia con Luigi Mastroianni

Proprio la relazione con Luigi è stata messa letteralmente sotto al microscopio da parte del pubblico di Uomini e Donne che si è rapidamente trasformato in un piccolo esercito di follower della nuova coppia. I follower hanno notato come Sara e Luigi si vedano pochissimo e come, quando si incontrano, siano sempre in compagnia di altre persone.

Non ci voleva molto ad accorgersene in realtà, il primo a lanciare “l’allarme Affi Fella” era stato Lorenzo, il quale si era preso la briga di ironizzare con molta intelligenza sul fatto che Luigi e Sara si vedessero più su Instagram che nella vita reale.

In seguito le voci di crisi tra Sara e Luigi si sono moltiplicate e anche gli interventi della Affi Fella sui social a propria difesa non hanno rassicurato i fan, sempre più incattiviti.

Sara Affi Fella si difende su Instagram

La situazione che si è creata è stata molto spiacevole, tanto che Sara Affi Fella ha deciso di caricare una serie di video su Instagram chiedendo a coloro che le hanno rivolto critiche molto dure di ricordare che hanno a che fare con una persona e non soltanto con un personaggio. In qualità di persona quindi, Sara Affi Fella chiede rispetto, comprensione e delicatezza.

Sono veramente delusa e amareggiata perché leggo tanti tanti commenti disgustosi, di una cattiveria umana inaudita, che non auguro a nessuno di ricevere, nemmeno al mio peggior nemico. Ma se io lo facessi a voi? A vostra sorella? A una vostra amica? Come la prendereste? Capisco di essermi messa io sotto i riflettori, ma il resto non lo accetto. Vi invito a limitarvi, perché qui c’è sempre una persona e non un personaggio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Edu Del Prado, morto a 40 anni attore di Un Paso Adelante

Uomini e Donne, Giorgio confessa “Gemma mi manca”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media