Sara Affi Fella: la prima foto con il fidanzato

Sara Affi Fella ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto in compagnia del nuovo fidanzato. Massimo riserbo sull'identità dell'uomo.

Ormai la maggior parte degli italiani considera Sara Affi Fellaquella dello scandalo di Uomini e Donne‘. Lei ha cercato di fare di tutto per tornare nelle grazie di quelli che un tempo erano i suoi fans dopo il disastro che ha combinato e dopo aver perso la faccia davanti a tutti i telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

Un po’ ci sta riuscendo e un po’ no. Nel suo ‘percorso riabilitativo’ c’è anche spazio per un nuovo fidanzato. Questa volta tenuto ben segreto, prima di fare qualche scivolone. Però su Instagram spunta, finalmente, la prima foto dei due.

La prima foto del fidanzato

Questa volta Sara Affi Fella ci sta andando con i piedi di piombo. Non tanto nella nuova storia d’amore, ma con i post sui social.

Il suo nuovo profilo Instagram, molto diverso e molto meno seguito rispetto a quello storico che aveva prima, pieno di sponsorizzazioni e fotografie professionali in stile influencer, viene usato con maggior criterio. Soprattutto per foto di vita quotidiana. E anche lo strumento delle storie di Instagram, quelle che dopo 24 ore scompaiono nel nulla, Sara lo usa, ma con discrezione.

sara affi fella

Se già nei giorni scorsi aveva lasciato intendere di avere una nuova persona al suo fianco, dopo le storie che sono state sulla bocca di tutti con Nicola Panico e Vittorio Parigini, adesso è arrivata un’ulteriore conferma. La Affi Fella infatti ha pubblicato la prima foto insieme al nuovo fidanzato. O meglio, una foto strategica, in cui si vede chiaramente la mano di un uomo che le accarezza la gamba. Si tratta chiaramente di una persona speciale. Anche perché non ci sono commenti, ma in basso a destra nella foto compare un piccolo cuore aggiunto da Sara.

Sara Affi Fella oggi

La foto con il nuovo fidanzato è molto carina, ma anche molto riservata. Non ci sono nomi, non ci sono volti. Questo sicuramente per preservare da eventuali attacchi dei giornalisti e dei curiosi il nuovo amore della ex ‘Uomini e Donne‘. E anche perché la storia dovrebbe essere piuttosto fresca. Ok che i personaggi famosi sono soliti parlare di fidanzamento dopo una settimana di frequentazione, ma qualcuno che ci tiene maggiormente alla privacy sta più attento. Pare che la Affi Fella rientri in questa categoria di persone oggi.

Le uniche informazioni, non confermate, sul nuovo compagno della Affi Fella sono che si chiamerebbe Francesco e di professione dovrebbe fare il calciatore. Magari gioca solo a calcetto il mercoledì sera, altrimenti, visti i precedenti della ragazza, sembrerebbe che lei vada solo con calciatori che le permetterebbero di godere di un certo tenore di vita. Ma di malignità su di lei se ne sono già dette a sufficienza, quindi ci piace pensare semplicemente che si tratti di un nuovo amore cominciato lontano dai riflettori e che crescerà poco alla volta. Lontano da scandali e da post sponsorizzati sui social. In questo modo anche la Affi Fella potrebbe tornare a vivere una vita normale, dopo i suoi giochetti andati a finire male durante e dopo la trasmissione ‘Uomini e Donne‘, con tutti i guai che ne sono seguiti.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giovanni Ciacci commenta il caso Fogli: “Io sarei uscito dal reality”

Sneijder e Yolanthe Cabau divorziano, lui: “Ho fatto un casino”

Leggi anche
Contents.media