Sara Affi Fella: il fratello attacca i fan e chiude il profilo

Il fratello di Sara Affi Fella è stufo di essere coinvolto nelle vicende personali e televisive di sua sorella: la sua durissima critica sui social.

Il fratello di Sara Affi Fella dev’essere davvero stufo di tutta la bagarre mediatica che si è sviluppata intorno a sua sorella dopo lo scandalo di cui è stata protagonista nei mesi scorsi. Il ragazzo, che è stato tartassato di domande negli ultimi mesi, ha deciso di lasciare un messaggio molto chiaro agli ex follower di sua sorella e di chiudere il proprio profilo Instagram pur di non essere coinvolto anche in futuro.

Sara Affi Fella abbandonata anche dal fratello

Sara Affi Fella aveva deciso saggiamente di sparire dai social dopo aver ricevuto un numero impressionante di critiche e di commenti anche violenti dopo le vicende che si sono svolte dentro e fuori gli studi di Uomini e Donne. Nel mese di Ottobre era ritornata brevemente in qualità di protagonista del video di un salone di bellezza (aspramente criticato a sua volta) e pochi giorni fa, in occasione del Natale, era stata “ingannata” da un’amica che aveva deciso di filmarla a tradimento e di postare il video sul proprio profilo Instagram con la didascalia “Buon Natale”.

A parte queste sporadiche apparizioni senza alcun seguito però, Sara non ha più ripreso il proprio lavoro di influencer e modella, dal momento che oltre a essere presa di mira dalle aziende che si erano servite di lei in qualità di testimonial, era stata abbandonata anche dalla sue agenzia di modeling, fondata e seguita da Stefano Monte, fratello del ben più famoso Francesco.

A quel punto c’era solo da sperare che la povera Sara trovasse almeno tra gli affetti familiari il sostegno di cui aveva bisogno per uscire da questo periodo così difficile dal punto di vista professionale, personale ed emotivo.

A quanto pare invece in famiglia sono piuttosto stanchi dell’intera faccenda: in principio erano stati tirati in mezzo i genitori di Sara Affi Fella, complici delle malefatte della loro figlia maggiore, in seguito (quando il profilo di Sara era scomparso da Instagram) è stato il fratello minore ad essere bersagliato da domande indiscrete.

“Uomini e Donne: un programma senza senso”

Non ha avuto parole tolleranti il fratello di Sara Affi Fella nel suo ultimo messaggio social prima di chiudere il proprio profilo Instagram. Anche il dating show che ha fatto la fortuna di Sara è stato preso duramente di mira e definito addirittura “senza senso”. Sembra proprio che il secondogenito di casa Affi Fella sia fatto di una pasta completamente differente da quella di sua sorella.

Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta davvero.

Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Io non c’entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa ca**o volete da me? Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Comunque è l’ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta 4 più 1 – 4 più 1: come funziona e perchè fa dimagrire

Chiara Ferragni: macchie sul lato B? Instagram rimuove lo scatto

Leggi anche
Contents.media