Sara Affi Fella contro Uomini e Donne: “Chi fa peggio di me va avanti”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sara Affi Fella, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Uomini e Donne.

L’ex tronista, prendendo spunto dalla puntata che ha visto andare in onda la strana scelta di Alessandro Zarino, ha sostenuto di essere “stata troppo in silenzio”. Con chi ce l’ha nello specifico l’ex fidanzata di Nicola Panico?

Sara Affi Fella: Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli.

Questa decisione, arrivata perché messo alle strette, non è piaciuta a molti, in primis alla corteggiatrice che gli ha rifilato un bel “no”. Subito dopo, Maria De Filippi ha proposto a Veronica il trono e lei, dopo un primo momento di sconcerto o presunto tale, ha accettato. È proprio in merito a tutto ciò che si è voluta esprimere Sara Affi Fella. Tutti sappiamo a memoria quello che ha combinato la bella napoletana nel programma della Queen Mary, per cui non vale neanche la pena ricordarlo.

La ragazza, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: “Oggi ho visto la puntata (di Uomini e Donne, ndr) e dopo ho aperto Instagram e ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra. Voglio ringraziarvi tutti. Faccio una riflessione personale ora su tutto quello che ho passato all’inizio: sono stata male, ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla e tutte le mie amiche, poi ho conosciuto Francesco che è stato fondamentale per me”.

Nella prima parte del suo sfogo, Sara non ha fatto altro che riassumere, in un certo senso, il periodo che ha vissuto dopo il caos a U&D.

Lo sfogo di Sara

Dopo aver sottolineato ancora una volta le sue sofferenze, Sara ha affondato il colpo nei confronti di Uomini e Donne. La Affi Fella ha tuonato: “Mi rendo conto che tutto quello che ho passato e che mi sono portata addosso forse è stato troppo esagerato.

Vedendo quello che è successo ultimamente in tv, mi sembra che ci siano altre persone che hanno fatto anche peggio di me, come abbiamo visto, eppure non sono state attaccate e massacrate come lo sono stata io. Vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso. Beate loro, pare che a qualcuno sia concesso e a qualcun’altro non sia concesso nulla”. Ovviamente, la Affi Fella si riferisce alla puntata che ha visto protagonista Zarino e la Burchielli.

Chi, tra i due, può aver combinato qualcosa di tanto grave da essere paragonato al suo gate? Sara non ha fatto nomi, ma potrebbe anche riferirsi a Giulio Raselli che, proprio nell’ultimo appuntamento con Uomini e Donne, ha ricevuto numerose critiche. Dopo questo sfogo, la bella napoletana ha concluso: “Forse sono stata troppo in silenzio. La Affi Fella, dopo il caos combinato nel programma, ha chiesto più volte scusa sia alla conduttrice che a tutto il suo staff, ma dopo le sue ultime dichiarazioni quelle scuse non sembrano più tanto sentite.

Di certo, Raffaella Mennoia & Co. non risponderanno alle sue critiche e lasceranno che le stesse vengano portate via dal vento.