Uomini e Donne andrà in onda in streaming? L’indiscrezione

Uomini e Donne è stato sospeso all'improvviso e i fan sono rimasti spiazzati. Ci si chiede se il programma di Maria De Filippi andrà in onda in streaming su Witty.

I fan sono stati spiazzati dall’improvvisa sospensione del programma di Maria De Filippi e si chiedono se Uomini e Donne andrà in onda in streaming. A causa dell’emergenza Coronavirus, tutti i locali, i ristoranti e le aziende sono stati chiusi per rispettare le norme del decreto e le indicazioni dell’OMS.

Le persone sono costrette a rimanere in quarantena nelle proprie abitazioni e sono stati cancellati tutti gli eventi, come le manifestazioni e le cerimonie. Vittima di questo disagio è anche il mondo dello spettacolo. Ci sono state serie TV rimandate, Première cancellate, film che hanno bloccato le produzioni e programmi televisivi sospesi o addirittura cancellati. Tra questi ultimi, c’è anche il famoso programma di Maria De Filippi, cioè Uomini e Donne.

Vediamo quindi cosa succederà alle puntate del famoso programma di Maria Del Filippi.

Maria De Filippi sospende il programma: andranno in onda su Witty?

Molti telespettatori sono abituati alla routine di Uomini e Donne. Si mettono davanti alla televisione nell’orario esatto in cui il programma va in onda. Ma un giorno, al posto di Uomini e Donne, è andato in onda un film. I fan sono rimasti spiazzati e si sono chiesti se il programma sia stato sospeso per l’emergenza Covid-19.

A causa di queste circostanze e vista l’alta contagiosità del virus, molti programmi televisivi che ospitavano il pubblico o che comportavano molto contatto fisico tra persone tra cui Uomini e Donne sono stati costretti a sospendere le puntate mancanti e le registrazioni future.

Uomini e Donne

A quanto pare, c’erano già delle puntate registrate da poter mettere in onda, ma la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di non trasmetterle per una questione di solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis, conduttore del programma Avanti un Altro. Quest’ultimo infatti, aveva già deciso di cancellare le puntate registrare e Maria ha deciso di adeguarsi a questa scelta.

Uomini e Donne in streaming: la bella notizia

I telespettatori quotidiani di Uomini e Donne, ormai affezionati al programma tanto da seguirlo tutti i giorni, si sono lamentati molto della scelta di Maria De Filippi. Il problema dei telespettatori è che sono costretti a rimanere bloccati in casa a causa della quarantena imposta dal governo. I lamenti derivano dal bisogno di poter passare il tempo facendo che cose che amano. In questo caso, è stato tolto ai telespettatori il loro programma preferito ed è normale che ci sia un pò di trambusto.

Però, a rivelare la bella notizia è stato proprio Davide Maggio, il quale annuncia che probabilmente le puntate registrate ma non mandate in onda e quelle mancanti dei Troni di Uomini e Donne verranno trasmesse in streaming direttamente su Witty. Perciò, i telespettatori avranno forse pane per i loro denti e riusciranno a continuare la visione interrotta. Nel frattempo, possono dedicarsi a rivedere le vecchie puntate, spulciando negli archivi e rivivere i loro Troni preferiti, in attesa del probabile arrivo delle nuove puntate in streaming su Witty.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daniela Martani: “Coronavirus? Se fossimo tutti vegani non ci sarebbe”

Sesso virtuale ai tempi del Coronavirus: boom del sexting

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.