Sara Affi Fella beccata a fare shopping “Ho speso…”

Sara Affi Fella è stata paparazzata da alcuni fan mentre fa shopping con la madre. L'ex tronista pronuncia una frase che non piace.

Sara Affi Fella, dopo lo scandalo provocato a Uomini e Donne, è finalmente tornata a mostrarsi. L’ex tronista, dopo essere stata abbandonata da fidanzati e sponsor, si era ritirata a vita privata, sparendo dalla circolazione. Su di lei non sapevamo più nulla, ma qualche fan l’ha paparazzata durante una sessione di shopping compulsivo e le frasi della ragazza non sono piaciute.

È di nuovo scoppiata la polemica.

Sara Affi Fella paparazzata dai fan

Dopo lo scandalo di cui si è resa protagonista, Sara Affi Fella era sparita dalla circolazione. L’ex tronista di Uomini e Donne, oltre ad aver perso Vittorio Parigini, Nicola Panico e Luigi Mastroianni, è stata abbandonata anche dai suoi sponsor. La Affi Fella, che aveva progettato la tresca per puri fini di business, sembrava aver agito spinta da necessità economiche.

A quanto pare però, Sara non se la passa così male. Alcune fan infatti, l’hanno paparazzata a Napoli mentre fa shopping con la madre. L’ex tronista appare in tenuta sportiva: jeans, maglioncino rosa e sneakers. Senza trucco e un tantino dimagrita, la Affi Fella ha anche concesso qualche foto a chi l’ha riconosciuta. Fin qui nulla di male, peccato che, mentre usciva dal Centro Commerciale Campania di Caserta, la ragazza abbia fatto una dichiarazione che non è affatto piaciuta ai follower.

Sara, rivolgendosi alla madre, avrebbe esclamato: “Mamma mia, oggi ho speso 2000 euro…”. Questa frase ha fatto inorridire il popolo virtuale. Allora, le ipotesi sono due: o l’ha detto per provocare i fan, oppure per vantarsi delle sue possibilità economiche. In entrambi i casi, la figura fatta è degna delle precedenti. Invece di chinare un tantino il capo, la Affi Fella continua a comportarsi come sempre ha fatto e come meglio le riesce: provocando gli altri.

sara

Gli altri personaggi dell’Affi Fella-Gate

La tresca montata da Sara Affi Fella ha avuto lo stesso seguito del Canna-Gate che ha visto protagonista Francesco Monte e Eva Henger, tanto da essere ribattezzata allo stesso modo. L’ex tronista si sarà resa conto di quello che ha scatenato? Se dovessimo basarci sulle notizie appena riportate potremmo affermare un secco e categorico ‘no’, ma la speranza che, prima o poi, possa fare un mea culpa rimane. Gli altri personaggi che hanno fatto parte dell’Affi Fella-Gate, nel frattempo, hanno ripreso in mano la propria vita. Vittorio Parigini, a parte qualche misera battuta sui social, sembra che faccia finta di non averla mai incontrata. Luigi Mastroianni prosegue il suo trono a Uomini e Donne, anche se il ragazzo appare molto toccato da tutta la vicenda. Si vocifera addirittura che il caro Luigino possa anche abbandonare la sedia rossa, ma la quasi totalità del web spera che sia una bufala. Infine abbiamo Nicola Panico che, dopo la confessione alla corte di Maria De Filippi, sembra abbia ripreso il suo ruolo da latin lover. Insomma, le parole dell’unico ex fidanzato della Affi Fella che ha resistito cinque anni al suo fianco, sembra che facciano acqua da più parti. In molti credono che il Panico abbia semplicemente aggiunto un ultimo tassello al piano machiavellico di Saretta. Credete che l’ex tronista potrebbe regalarci qualche altra perla? Non ci resta che rimanere in attesa.

affi fella

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morte Davide Astori, Francesca Fioretti rompe il silenzio

Fabrizio Corona è innamorato di Belen? Le dediche Instagram

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media