Leone Lucia Ferragni primo compleanno con effetti speciali

Leone Lucia Ferragni ha un futuro nel cinema come creatore di effetti speciali: papà Fedez ha le prove! Ecco il video del compleanno di Leo.

Leone Lucia Ferragni ha ancora un po’ di stress da telecamere, nonostante il fatto che viva la sua vita a strettissimo contatto con le fotocamere degli smartphone di mamma e papà. Lo ha dimostrato in modo terribilmente divertente al momento di spegnere la sua prima candelina.

Il bimbo ha deciso di stupire gli invitati (ma soprattutto mamma e papà) con “effetti speciali” molto ben riusciti.

Leone, un futuro nel cinema

E’ già un mago degli effetti speciali il bimbo dei Ferragnez, e non è la prima volta che prende completamente di sorpresa mamma e papà. L’occasione in cui il talento di Leone si è espresso è stato il momento di spegnere la candelina sulla torta del suo primo compleanno.

Circondato da amici e parenti, ma soprattutto dal solito piccolo stuolo di macchine fotografiche e smartphone, dopo la canzoncina Leone è stato incoraggiato a soffiare sulla fiammella.

Già dal visino un po’ accartocciato del bambino si capiva però che qualcosa non andava: mamma Chiara non se ne è accorta, perché tenendo il bambino in braccio rivolto verso il pubblico, non poteva vederne le espressioni. Al momento in cui Leone è stato chinato verso la torta per facilitare il soffio, ha lasciato andare una boccata di latte che evidentemente non era riuscito ancora a digerire.

Il vomitino ha quasi centrato la torta e probabilmente è cascato per terra, ma di certo gli ha macchiato la manica della camicia. Mamma e papà, colti assolutamente di sorpresa, hanno preso la cosa con assoluta sportività e non hanno fatto altro che ridere insieme a tutti gli amici.

La storia di Fedez su Instagram

Naturalmente un’occasione del genere non poteva non essere immortalata dalle immancabili storie e fotografie di Fedez e di Chiara. Il video più divertente è di certo quello di papà Federico, il quale ha deciso di condividere con i propri follower il momento cruciale della festa con il commento:

Settimane che si allenava a spegnere le candeline e sul più bello ci ha stupito con effetti speciali!

Non è la prima volta che Leone si lascia andare a effetti speciali visivi e sonori nei momenti topici: come si può dimenticare, ad esempio, il momento meraviglioso in cui vomitò mentre papà gli faceva ascoltare per la prima volta la sua nuova canzone?

Anche quello finì sui social!

Leone Lucia Ferragni “vittima”?

Fin dal momento in cui Leone è venuto al mondo ed è finito sui social per volere di mamma e di papà, sono stati moltissimi i commenti contro la sua sovraesposizione mediatica. Addirittura molti si sono convinti del fatto che Fedez e Chiara abbiano deciso di sfruttare il bambino come un brand per rafforzare l’immagine di una famiglia giovane e perfetta.

Non molti giorni fa addirittura qualcuno aveva dato al bambino del “cane ammaestrato” perché aveva imparato a fare “Uno” con la manina nel momento in cui i genitori gli chiedevano quanti anni avrebbe compiuto di lì a pochi giorni.

Tentando di essere oggettivi c’è da dire che finora Chiara e Fedez non hanno mai esagerato nel “mettere in mostra” il proprio bambino, che di certo non è stato ripreso in situazioni o momenti intimi o imbarazzanti. Anzi, gli unici a essere stati vagamente messi in imbarazzo dall’imprevedibilità del proprio bimbo sono stati proprio i due “perfetti genitori” che, almeno, hanno l’intelligenza di ridere.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: “Sei una balena”

Laura Pausini su tutte le furie: diffuso illegalmente il nuovo brano

Leggi anche
  • ferragnezChiara Ferragni e Fedez sul lago di Como: quanto costa l’hotel di lusso

    Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di passare la Pasqua sul lago di Como come fanno spesso, ma quest’anno hanno scelto un hotel di lusso con vista.

  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

Contents.media