Sanremo, tensione tra Irama e Gianluca Grignani sul brano da cantare nella serata cover

Tra Irama e Gianluca Grignani si sarebbe consumato un piccolo diverbio relativo alla cover da cantare nella quarta serata del Festival di Sanremo.

Secondo indiscrezioni, tra Irama e Gianluca Grignani si starebbe consumando un lieve battibecco che riguarda l’esibizione prevista nella serata di venerdì 4 febbraio 2022 dedicata alle cover: vediamo in dettaglio cosa sarebbe successo tra il big in gara a Sanremo e l’artista con cui dovrebbe cantare. 

Sanremo, tensione tra Irama e Grignani

A riportare la notizia è stato Il Messaggero, secondo cui fonti vicine alla Rai avrebbero parlato di una piccola disputa tra i due per la scelta del brano da far ascoltare. Irama punterebbe infatti su Destinazione Paradiso mentre Grignani su La mia storia tra le dita

Si tratta di due successi dell’artista, uno dei cantautori italiani più apprezzati con all’attivo due album, Destinazione Paradiso e La fabbrica di Plastica.

Secondo le scalette rese note, i due dovrebbero optare per la canzone scelta da Grignani, ma il condizionale è d’obbligo e per la conferma bisognerà attendere solo l’inizio dell’esibizione.

Sanremo, tensione tra Irama e Grignani: “Ci sarà stasera?”

Visti i precedenti, primo tra tutti il caso Bugo-Morgan, sui social sono infatti in molti a chiedersi come si concluderà la querelle e soprattutto se il cantautore 49enne si presenterà sul placo dell’Ariston o se addirittura abbandonerà l’esibizione a metà lasciando da solo il giovane cantante.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com