Sanremo nel segno di X-Factor: Tony Maiello vince tra i Giovani, Marco Mengoni il favorito della finale

Si preannuncia un Sanremo nel segno di X-Factor: sono infatti tre (quattro, contando anche Morgan) i concorrenti approdati dal talent show di Raidue. Uno di loro ha già vinto: è Tony Maiello, quarto classificato alla prima edizione del programma, che dalla scuderia di Mara Maionchi sbarca e trionfa alla Nuova Generazione con il brano Il linguaggio della resa.

Premio della critica all'altra superfavorita della categoria, la giovane Nina Zilli.

Ma stasera potrebbe esserci un nuovo colpo di scena made X-Factor: secondo i bookmakers, Marco Mengoni è tra i favoriti alla vittoria. Il vincitore di X-Factor 3 è in gara con il brano Credimi ancora e ha ricevuto i complimenti di artisti del calibro di Mina e Adriano Celentano.

Stasera scopriremo il verdetto finale: dopo il ripescaggio di Valerio Scanu e del trio Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici (questi ultimi fischiati ieri sera durante il duetto con il ct Marcello Lippi), e l'ultima eliminazione, che ha visto protagonisti Enrico Ruggeri e Fabrizio Moro, la puntata di stasera determinerà il vincitore del sessantesimo Festival di Sanremo.

Secondo voi chi sarà? Intanto guardiamo qualche foto di Maiello (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Appuntamento a stasera per i pagelloni della finale (in diretta, ovvio)

Sanremo 2010: Luzzato Fegiz premiato con la “Canzon d’onore”, titolo consigliato da Blogosfere!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media