Sanremo: Baudo scopre la blogosfera!

Una grande notizia per tutta la blogosfera! ASanremo Alessandra Carnevali di Festival, prima blogger in assoluto presente alla kermesse sanremese, durante la conferenza stampa odierna ha posto una domanda a Pippo Baudo. Il "numero uno" della manifestazione ha risposto ad un quesito sul rapporto tra internet e la musica.

Insomma, possiamo dire senza mezzi termini che anche la rassegna canora più famosa d'Italia si è accorta del mondo blogosferico. Per vedere la parte della conferenza stampa durante la quale Alessandra parla con Pippo Baudo andate sul blog Festival, che sta seguendo minuziosamente Sanremo senza sosta!
0 Post correlati Ligabue Day: dal rock nei cinema a Campovolo 2.0 Le ragazze di Berlusconi si danno alla musica: ecco a voi Le Munecas Loredana Errore presenta il suo nuovo disco “L’Errore”: la nostra intervista Festa della donna 2011: Loredana Errore, Avril Lavigne, Erica Mou festeggiano in musica “

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo: ecco cosa pensano gli italiani

Tutto il Festival di Sanremo 2007 (e di più) in un blog!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media