Sanremo 2022: il look sfoggiato da Ornella Muti alla conferenza stampa

A Sanremo si stanno svolgendo le ultime conferenze stampa prima dell'apertura della kermesse musicale. Ecco il look di Ornella Muti per l'occasione.

Ornella Muti è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, padrone di casa da ormai tre edizioni, e apparirà durante la prima serata della kermesse. Ma la macchina del Festival è già partita dalle conferenze stampa a cui ha presenziato anche l’attrice, icona di bellezza senza tempo.

Sanremo 2022: il look di Ornella Muti alla conferenza stampa

Non si sa ancora molto sul look che sfoggerà Ornella Muti per la prima serata del festival della canzone italiana, ma la figlia Naike Rivelli ha già lasciato qualche indizio social a riguardo, ringraziando lo stilista Francesco Scognamiglio.

Durante la conferenza stampa del primo febbraio, l’ultima prima dell’apertura ufficiale del teatro dell’Ariston, la Muti si è presentata con un abito in maglia blu con pois colorati, di Ulyana Sergeenko.

Non mancano ovviamente anche gli accessori: un paio di occhiali tempestati di cristalli per Ornella e una borsa color oro di Miomojo e un ombrello floreale per Naike.

sanremo 2022 ornella muti look conferenza stampa

Ornella Muti a Sanremo insieme alla figlia

Come dicevamo, Ornella Muti è una delle cinque conduttrici che si alterneranno al fianco di Amadeus durante il Festival. Insieme a lei, ci saranno anche Drusilla Foer, Sabrina Ferilli, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta.

L’ex star del cinema all’italiana è a Sanremo insieme a Naike Rivelli, mamma e figlia non hanno perso tempo e hanno già fatto sollevare una polemica riguardo a dei gioielli con marijuana.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • collant coloratiCollant colorati: i modelli per l’inverno

    In sfumature giallo, blu o borgogna, sono alcuni dei modelli di collant colorati da indossare in inverno per ogni occasione e outfit.

  • Viva MagentaViva magenta è il colore Pantone 2023: come abbinarlo

    Viva Magenta è il nuovo colore Pantone 2023. Un colore molto potente e orientato al futuro.

  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

Contentsads.com