Sanremo 2022, è polemica: gioielli con marijuana di Ornella Muti

Sanremo 2022 sta per iniziare ed è già scoppiata la polemica sui gioielli di Ornella Muti, con foglie di marijuana. Deputati contro post su Instagram.

Sanremo 2022 sta per iniziare ed è già scoppiata la polemica sui gioielli di Ornella Muti, con foglie di marijuana. Alcuni deputati si sono scagliati contro un post dell’attrice su Instagram.

Scoppia la polemica al Festival di Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo 2022 sta per iniziare e tutti gli ospiti, i cantanti e i conduttori sono arrivati in hotel.

La prima polemica è già scoppiata e vede come protagonista Ornella Muti. La co-conduttrice, mentre era già a Sanremo, ha pubblicato su Instagram una foto con sua figlia Naike, mentre indossano un paio di orecchini e una collana con delle foglie di marijuana. I deputati di Fratelli d’Italia Federico Mollicone, commissario di Vigilanza Rai, e Maria Teresa Bellucci, capogruppo in commissione Affari Sociali, si sono accorti di questo dettaglio e hanno scritto un comunicato per condannare il gesto. 

Il comunicato dei due deputati

Riconosciamo in Ornella Muti un’autorevole artista e grande icona del cinema italiano ma riteniamo improprio il sostegno alla liberalizzazione della cannabis espresso in un post da parte della co-conduttrice di Sanremo” hanno scritto i due deputati. La paura è che sul palco dell’Ariston si possa far passare un messaggio a favore della legalizzazione. “Non vorremmo che il Festival di Sanremo possa diventare il megafono delle posizioni del fronte della cannabis libera e del referendum” hanno aggiunto.

Ornella Muti e il precedente in famiglia

Tanto più di fronte ai recenti fatti di cronaca che vedono coinvolta la sorella di Ornella Muti, Claudia, in una maxiretata per smercio di sostanze stupefacenti. Manteniamo certo un atteggiamento garantista ma la riteniamo un’esternazione impropria. Ricordiamo che l’uso della cannabis in Italia è illegale, se non per uso terapeutico” è stato aggiunto nel comunicato diffuso. 

Scritto da Chiara Nava
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luisa
02/02/2022 11:17

Oggi c’è la libertà di espressione riguardo l opinione della cara Ornella non c’è stata parola e quindi non giudicabile …ad ogniuno di noi l interpretazione individuale ..ogni pensiero e lotta dell’essere umano ha cambiato il mondo..e menomale… distinti saluti

Francesca
03/02/2022 9:45
Risponde a  Luisa

Sono d’accordo con Luisa, sempre ad ingigantire le questioni e chissà quante bufale ci sono scritte in questo articolo solo per fare audience… Oltretutto non mi pare proprio che sia salita sul palcoscenico con quei gioielli che, a dirla tutta, sono molto meno scandalosi di certi sbrillocchi che si mette certa altra gente…

Elena Banzato
03/02/2022 13:17

Ma andate a cagare!!! Con tutti i problemi che abbiamo ci perdiamo su questo???

Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com