Sanremo 2022, i Ferragnez voteranno per Dargen D’Amico e Michele Bravi

Chiara e Federico, insieme i "Ferragnez" ha deciso per chi tifare a Sanremo 2022: si tratta di Dargen D'amico e Michele Bravi

I Ferragnez hanno scelto i loro preferiti per la sessantaduesima edizione del festival di Sanremo: ecco di chi si tratta.

Fedez nella scorsa edizione di Sanremo

Il potere mediatico di Fedez e soprattutto della moglie Chiara Ferragni è ormai indiscusso, e la scorsa edizione di Sanremo ne è stata la prova.

Infatti, nel 2021 il rapper si è esibito insieme alla cantante Francesca Michielin, e furono proprio le stories sui social e la visibilità date dalla moglie Chiara a garantire una buona fetta dei voti del pubblico da casa per il duo, che riuscì a piazzarsi al secondo posto.

I Ferragnez hanno scelto i loro beniamini per Sanremo 2022

Quest’anno Fedez seguirà Sanremo dal divano di casa, insieme a Chiara Ferragni, in veste di spettatore.

Ovviamente l’opinione dei Ferragnez non è tardata ad arrivare sui social, con una sfilza di storie che elogiavano le prestazioni di Dargen D’Amico e Michele Bravi.

«Vai patato ma quanto sei bono» e «Che mood». Vere e proprie dichiarazioni d’amore quelle del marito della Ferragni, nei confronti di Dargen, che è uno storico amico del rapper.

Il legame di Fedez con Dargen e Michele

Federico Lucia, in arte Fedez, è legato ad entrambi: da un lato Dargen ha collaborato più volte con il rapper milanese, dall’altra Michele Bravi è stato concorrente di X Factor mentre Fedez era giudice del programma.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com