Sanremo 2021, Francesca Barra e Claudio Santamaria nei quadri di Achille Lauro

Sanremo 2021, Francesca Barra e Claudio Santamaria saranno protagonisti di un quadro di Achille Lauro.

Sanremo 2021, parte oggi 2 marzo e vede Francesca Barra e Claudio Santamaria nei quadri di Achille Lauro. Quest’ultimo, protagonista del Festival per tutte e cinque le serate, porterà sul palco dell’Ariston uno spettacolo unico, che vedrà l’incontro tra arte, musica e storia.

Sanremo 2021: Barra, Santamaria e Lauro

Tra i tanti personaggi che saliranno sul palco di Sanremo 2021 ci saranno anche Francesca Barra e Claudio Santamaria. La giornalista e l’attore hanno accettato la proposta di Achille Lauro: far parte di uno dei meravigliosi quadri che porterà all’Artiston. Il cantante sarà ospite fisso della kermesse musicale e ogni sera mostrerà ai telespettatori il suo genio creativo.

Per Francesca e Claudio non si tratta della prima collaborazione con Achille, ma sono già stati al suo fianco nel video del brano “Bam Bam Twist”.

La Barra, raggiunta dall’Ansa, ha dichiarato:

“La mente di Lauro è una factory: è creativo, geniale, molto generoso. (…) Quando lo abbiamo conosciuto, ci ha talmente coinvolto con il suo entusiasmo contagioso che era impensabile dirgli di no. Ci ha chiamato, ci siamo fidati e affidati a lui”.

Al momento non ci sono anticipazioni sul quadro che porteranno in scena, ma la giornalista ha spoilerato un dettaglio: la sua presenza e quella del marito a Sanremo 2021 può essere interpretata come un messaggio d’amore.

Ha dichiarato:

“Io e Claudio siamo due professionisti complici nella vita e nel lavoro: aderire allo spettacolo, avere una coppia sul palco, anche solo inviare un messaggio di amore in un momento in cui questa espressione non deve mancare, ci è sembrato incoraggiante contro l’odio o i fenomeni che scatenano l’animo umano. E’ un modo per dimostrare che, anche se siamo imperfetti, l’amore vince, è forza, va contro il pregiudizio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2021, i cantanti esclusi da Amadeus per la gara: tutti i nomi

Uomini e Donne 2 marzo 2021 anticipazioni: Riccardo sceglie Roberta

Leggi anche
Contents.media