Sanremo 2021, conferenza stampa 4 marzo: anticipazioni della serata

Sanremo 2021, la conferenza stampa del 4 marzo: cosa vedremo nel corso della terza serata del Festival?

La conferenza stampa di Sanremo 2021 del 4 marzo è andata in scena e, come vuole la tradizione, sono state annunciate le anticipazioni sulla terza serata. La messa in onda vedrà l’esibizione di tutti e 26 i Big in cara e il tema sarà quello delle canzoni d’autore.

Sanremo 2021: conferenza stampa 4 marzo

La terza serata di Sanremo 2021, dedicata alle canzoni d’autore, è stata anticipata dalla conferenza stampa del 4 marzo, in onda su Raiplay. Il direttore Stefano Coletta si è detto ancora una volta soddisfatto dello spettacolo che Amadeus e Fiorello hanno portato in scena: “E’ stata una serata molto variegata e televisivamente molto appropriata per i tempi che viviamo”. Parlando di ascolti, invece, c’è stato un lieve calo che, molto probabilmente, coincide con la messa in onda su Sky delle partite di calcio.

La conferenza stampa del 4 marzo di Sanremo 2021 prosegue con le parole di Amadeus:

“Sono molto felice di questo Festival, perché tutti quelli che sono a Sanremo stano facendo un lavoro grandissimo. (…) I dati che leggo mi sorprendono in positivo. La situazione storica che stiamo vivendo toglie forza all’evento, ecco perché dico che questi dati sono clamorosi. Questo è il Sanremo televisivo più forte che ci possa essere perché questo non è l’evento del Festival di Sanremo, ma un programma televisivo perché il resto, purtroppo, ci è stato tolto”.

Il riferimento di Ama, ovviamente, è agli ascolti più altri della scorsa edizione della kermesse musicale.

Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, tutto è diverso, perfino lo share.

La terza serata di Sanremo 2021 si apre con i Negramaro, con l’omaggio a Lucio Dalla. La co-conduttrice di Amadeus e Fiorello è Vittoria Ceretti. Oltre all’esibizione, in duetto o singoli, dei 26 Big in gara ci saranno tantissimi ospiti: Sinisa Mihajlovic, Monica Guerritore, Emma Marrone e tutti gli artisti scelti dai cantanti per la performance.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media