Sanremo 2020, Diletta Leotta condurrà il Festival?

Diletta Leotta potrebbe essere la conduttrice che affiancherà il presentatore Amadeus sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2020.

Ottime notizie per tutti i fans del Festival di Sanremo 2020 e della splendida presentatrice Diletta Leotta. Questa volta non si tratta di nuovi amori per la presentatrice sportiva o di foto social mozzafiato, ma di un’opportunità lavorativa concreta. La conduttrice infatti potrebbe affiancare il prossimo presentatore della kermesse musicale in qualità di co-conduttrice.

L’indiscrezione arriva dal settimanale ‘Oggi’ ed è supportata da motivazioni indubbiamente sensate. La Leotta è famosa, bella, brava e piace molto alla Rai, soprattutto ai vertici. Oltre che al prossimo conduttore del Festival.

La conduttrice di Sanremo 2020

L’indiscrezione più accreditata per quanto riguarda il prossimo Festival della Canzone italiana, Sanremo 2020, è che al comando ci sarà Amadeus. Il presentatore non è ancora stato annunciato ufficialmente, quindi si tratta solamente di voci di corridoio, però potrebbero essere veritiere.

In lizza ci sarebbe anche Alessandro Cattelan, altro presentatore che piace tantissimo e che ha un vasto seguito anche tra i giovani, ma staremo a vedere cosa si deciderà in Rai. Adesso è il momento di capire chi salirà sul palco a fianco del presentatore. Si parla di Diletta Leotta.

La conduttrice Diletta Leotta, oltre ad essere un fenomeno sui social network dove fa sempre il pieno di likes per ogni cosa che pubblica e riceve tantissimi commenti, sembra essere particolarmente gradita ai vertici Rai.

Lo riporta il settimanale ‘Oggi’ che la dà come uno dei nomi più accreditati come presenza femminile sul palco del Teatro Ariston. Si stanno già facendo ipotesi anche sui presentatori del dopo Festival, che potrebbero essere l’accoppiata Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Diletta Leotta sempre al top

Se la notizia che riguarda Diletta Leotta e Sanremo 2020 venisse confermata, si tratterebbe di un ulteriore tassello nella carriera già brillante della conduttrice.

La ragazza infatti ha cominciato su Sky con i programmi sportivi attirando l’attenzione per la sua bellezza, oltre che per la sua bravura. E’ passata poi a Dazn dove ha un programma tutto suo che è andato decisamente bene. Tanto da consacrarla ufficialmente una delle presentatrici italiane più apprezzate per quanto riguarda il settore dello sport.

E’ stato naturale tentare il passaggio ad altri settori, come la presentazione di Miss Italia 2018 e del reality ‘Il contadino cerca moglie’. Questi esperimenti sono andati bene, compresa anche la conduzione radiofonica a Radio 105. Se andasse in porto Sanremo 2020, la siciliana diventerebbe una delle presentatrici più ricercate della televisione italiana. E sicuramente farebbe alzare gli ascolti del Festival attirando anche tutta una fetta di curiosi, soprattutto uomini, che vogliono ammirare la sua bellezza, oltre alla sua bravura.

Tra l’altro in questo periodo la Leotta sembrerebbe essere single. Lei non ha mai smentito la notizia della rottura dal suo fidanzato storico. Mentre ha smentito il flirt che le era stato attribuito dal gossip con l’ex gieffino Francesco Monte. Adesso pare che nella sua vita ci sia un manager di Sky, ma anche in questo caso non c’è nulla di confermato. Se fosse single, gli uomini italiani potrebbero sognare di riuscire a conquistarla. Di sicuro lei conquisterebbe tutti dal palco di Sanremo 2020.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gina Lollobrigida compleanno: 92 anni di stile e femminilità

Jacopo Poponcini, chi è il tentatore di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.