Loredana Bertè con la borsa sul palco: cosa conteneva?

In molti hanno notato che Loredana Bertè indossava una borsetta. Cosa c'era dentro?

Un dettaglio che non sarà sfuggito a molti è stato un gesto che Loredana Bertè ha fatto durante la sua esibizione. La cantante si è presentata con il classico look aggressive che la contraddistingue dall’inizio della sua carriera, ma i fan della kermesse canora si sono concentrati su un altro dettaglio: l’immancabile borsetta.

L’esibizione di Loredana Bertè

La cantante si è esibita sul palco dell’Ariston con un look rock, che da sempre contraddistingue la sua persona. Arrivare alla sua età con delle forme simili non è da tutti e la sua perenne audacia è da sempre premiata. Durante la performance però, a molti non è sfuggito un particolare gesto. Loredana infatti, aveva una piccola borsetta a tracolla e, mentre stava cantando, ha provato ad aprirla e a mettere le mani dentro.

Il web è subito esploso, chiedendosi sia cosa ci fosse all’interno che cosa stesse cercando la donna. Nessuno è riuscito a trovare una risposta e in molti si sono ripromessi di essere più attenti durante la sua seconda esibizione, in modo da cogliere qualche particolare in più. Fortunatamente, non abbiamo dovuto aspettare tanto perché il dilemma è stato chiarito da Giovanni Ciacci.

loredana

Il mistero è risolto

La Bertè aveva all’interno della mini bag la scatoletta degli auricolari con cui si gestisce il volume e il ritorno d’audio. Un’idea originale quella di Loredana perché solitamente questo piccolo aggeggio infernale viene incastrato tra gli abiti o messo intorno alla vita. Tutti gli altri artisti infatti, lo hanno avuto ben visibile, magari dello stesso colore dell’abito, ma comunque in vista.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Fuori dal coro Mario GiordanoMario Giordano: ultima puntata per “Fuori dal coro”

    Martedì 29 novembre 2022 va in onda l’ultima puntata di stagione di Fuori dal coro, il talk show politico condotto da Mario Giordano: che cosa sappiamo?

  • Mistero dei templari Disney+Il Mistero dei templari: la serie-tv arriva su Disney+

    Il 14 dicembre 2022 Disney+ offrirà un nuovo contenuto. Si tratta della serie Il mistero dei templari, ispirata all’omonima saga cinematografica

  • Eleonora DanieleEleonora Daniele ritorna in Rai con “Storie di madri”

    Il catalogo Rai si arricchisce di novità: a febbraio 2023 su Rai1 e in seconda serata arriva “Storie di madri”, il nuovo talk condotto da Eleonora Daniele

  • Pippo FrancoPippo Franco, come sta: le condizioni del comico

    Molte persone si stanno chiedendo come stia Pippo Franco, dopo il malore che lo ha colpito durante l’estate.

Contentsads.com