Sanremo 2011, Roberto Benigni ospite della terza serata

Prosegue il Festival di Sanremo 2011: l’ospite d’onore della serata di giovedì è Roberto Benigni, che racconta a suo modo l’inno nazionale. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Finisce sempre così. Che lo possiate definire un bene o un male, l’ultima cosa di cui si parla a Sanremo sono i cantanti. Protagonisti indiscussi del prima-durante-e-dopo-Festival sono (in ordine rigorosamente sparso) i conduttori, le vallette, i superospiti e ogni vario & eventuale scandalo o polemica.

E anche questa edizione del Festival di Sanremo non fa eccezione. A poche ore dal debutto, la notizia principale è l’arrivo di Roberto Benigni quale superospite della puntata di giovedì (ossia di questa sera), dedicata all’unità d’Italia. Insieme alle canzoni ad hoc interpretate dai Big, Benigni salirà sul palco intorno alle 22.30 per una sua personale esegesi dell’inno di Mameli.

Ma la presenza di Benigni all’Ariston potrebbe non essere l’unica novità saliente della serata. Si parla infatti anche di un’intervista a Emma Marrone (futura vincitrice del Festival?) da parte della trasmissione Annozero. La cantante era infatti presente alla manifestazione Se non ora, quando? di domenica scorsa (già, proprio quella che ha fatto impallidire il duo Belen & Canalis).

Per non perdervi neanche un aggiornamento del Festival, cliccate sul nostro aggregatore Sanremo o seguite i contenuti esclusivi di Festival e l’irriverente liveblogging di Teledicoio.

Qui sotto alcune foto dei cantanti in gara, giusto per ricordarci che esistono anche loro (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com