Sanremo 2011: Emma, Nathalie e Giusy, festival al femminile

Mancano pochi giorni al Festival di Sanremo, e il quadro di artisti e ospiti è quasi completo. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2011, la kermesse canora che ogni anno prova a catalizzare l’attenzione del pubblico e qualche volta ci riesce. Che dite, riuscirà Gianni Morandi nell’impresa di sbancare l’audience?

Vediamo quali sono i punti a suo favore.

(1) Aver scelto come vallette le due primedonne del momento, ovvero la scandalosissima Belen Rodriguez (praticamente l’unica showgirl televisiva a non essere mai stata ad Arcore…?) e la fidanzatissima Elisabetta Canalis. Se non altro, una buona fetta di pubblico (più o meno gli stessi che vengono qui a cercare i loro video hard) si sintonizzerà per vedere se faranno la fine di Ilary Blasi.

(2) Il glorioso ritorno di Morgan, che dopo l’epurazione dello scorso anno salirà sul palco per un duetto con Patty Pravo.

(3) La futura vincitrice Emma Marrone (perché, avete qualche dubbio?) e la duettante Loredana Errore a rinsaldare il gemellaggio tra il Festival e Amici.

(4) Un rendevouz made X-Factor che vede non solo Nathalie e Giusy Ferreri fra i Big, ma anche Davide Mogavero (forse) tra i duettanti.

(5) Una carrellata di ospiti che come sempre gareggia contro se stessa – o meglio, contro quelle degli anni precedenti – per il nome più altisonante, che questa volta dovrebbe essere Mario Balotelli (e a tal proposito suggerirei un collegamento in diretta con la sorella in Honduras).

Ah, voi dite che il fiore all’occhiello di Sanremo dovrebbero essere solo i fiori e la tradizionale musica italiana? Come siete antichi…

Qui sotto le foto di alcune donne in gara al Festival (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com