Sanremo 2011: Emma, Nathalie e Giusy, festival al femminile

Mancano pochi giorni al Festival di Sanremo, e il quadro di artisti e ospiti è quasi completo. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2011, la kermesse canora che ogni anno prova a catalizzare l’attenzione del pubblico e qualche volta ci riesce.

Che dite, riuscirà Gianni Morandi nell’impresa di sbancare l’audience?

Vediamo quali sono i punti a suo favore.

(1) Aver scelto come vallette le due primedonne del momento, ovvero la scandalosissima Belen Rodriguez (praticamente l’unica showgirl televisiva a non essere mai stata ad Arcore…?) e la fidanzatissima Elisabetta Canalis. Se non altro, una buona fetta di pubblico (più o meno gli stessi che vengono qui a cercare i loro video hard) si sintonizzerà per vedere se faranno la fine di Ilary Blasi.

(2) Il glorioso ritorno di Morgan, che dopo l’epurazione dello scorso anno salirà sul palco per un duetto con Patty Pravo.

(3) La futura vincitrice Emma Marrone (perché, avete qualche dubbio?) e la duettante Loredana Errore a rinsaldare il gemellaggio tra il Festival e Amici.

(4) Un rendevouz made X-Factor che vede non solo Nathalie e Giusy Ferreri fra i Big, ma anche Davide Mogavero (forse) tra i duettanti.

(5) Una carrellata di ospiti che come sempre gareggia contro se stessa – o meglio, contro quelle degli anni precedenti – per il nome più altisonante, che questa volta dovrebbe essere Mario Balotelli (e a tal proposito suggerirei un collegamento in diretta con la sorella in Honduras).

Ah, voi dite che il fiore all’occhiello di Sanremo dovrebbero essere solo i fiori e la tradizionale musica italiana? Come siete antichi…

Qui sotto le foto di alcune donne in gara al Festival (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com