Sanremo 2011, ci siamo quasi: Emma Marrone e Nathalie tra i Big?

Per una ragione che fatico a spiegarmi, molta gente non sta più nella pelle e vuole sapere chi canterà al prossimo Festival di Sanremo. I nomi dei Big saranno resi noti fra pochissimo, ma le indiscrezioni che circolano da qualche settimana hanno già quasi completato lo pseudo-cast.

L’ultimo nome (quasi) certo è Davide Van De Sfroos, che romperà il tabù del federalismo cantautorale portando un brano in dialetto comasco. Quasi certi anche Albano, Anna Oxa, Max Pezzali e Anna Tatangelo, mentre fra i reduci dei talent si parla di Emma Marrone (in duetto con i Modà) e Nathalie.

Quasi completo il cast dei Giovani, che verranno scelti direttamente dal pubblico tramite il televoto, che eleggerà i 6 futuri concorrenti tra i 9 ragazzi rimasti in gara: Serena Abrami, Anansi, BTwins, Raphael Gualazzi, Infranti Muri, Marco Menichini, Micaela, Neks e Le Strisce. Gli unici due nomi certi sono finora Roberto Amadé e Gabriella Ferrone, vincitori di Area Sanremo.

In attesa dei nomi ufficiali, qui sotto le foto di cinque Big che vorrei in gara se fossi il direttore artistico di Sanremo, ma che per il loro bene artistico fanno benissimo a restare dove sono (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com