Sanremo 2010: su Festival le video-interviste a Malika Ayane, Romeus, La fame di Camilla e molti altri

Passata la prima serata del 60° Festival di Sanremo è tempo di tirare le somme. Tre i big eliminati (possibile un ripescaggio): Nino D'Angelo, Toto Cutugno e Pupo (con Emanuele Filiberto e Luca Canonici). L'audience? Sui livelli dell'anno scorso.

Alessandra Carnevali, blogger di Festival, scrive: "Antonella Clerici nel complesso è stata veloce, ha rispettato i tempi, ma la sua conduzione semplice non ha mordente.

Al primo ascolto anche molte delle canzoni non hanno convinto". Insomma, le prime impressioni non sono per nulla buone.

Oggi su Festival trovate il resoconto della prima serata e nel corso della giornata verranno pubblicate le prime video-interviste. Troverete Malika Ayane, Romeus, Mattia De Luca, Tony Maiello, La fame di Camilla e Jacopo Ratini! Resoconti dell'evento sanremese anche su Reality & Show e Format.

La nostra mammablogger Alessandra si trova a Sanremo in compagnia della fashionblogger Caterina Di Iorgi.

Vi segnaliamo che sul blog terrà il suo videodiario Jessica Brando, una delle nuove proposte in gara. Trovate già le foto del Gran Galà di lunedì sera durante il quale è stato premiato Costanzo. E' addirittura spuntata Patrizia D'Addario!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

E il Tg4 scoprì l’opposizione: Bersani da Emilio Fede. E va bene così…

Sanremo 2010: sfumati i duetti per Lippi e Belen. Dita Von Teese show: guarda le foto di ieri

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media