Sanremo 2010: sfumati i duetti per Lippi e Belen. Dita Von Teese show: guarda le foto di ieri

Mentre scriviamo, è in onda si Rai Uno la seconda serata del Festival di Sanremo 2010 (segui il live blogging su Festival). Le ballerine del Moulin Rouge hanno aperto la serata, ma è previsto l'arrivo di altri ospiti prestigiosi, e in questi minuti Antonella Clerici sta intervistando la regina Rania di Giordania.

Ma facciamo un po' il punto della situazione. La prima serata del Festival ha avuto già i suoi verdetti: eliminati Nino D'Angelo, Toto Cutugno e il trio Pupo – Emanuele Filiberto – Luca Canonici. Che significa questo? Che a meno di un eventuale ripescaggio, sfumano due fra gli ospiti più attesi della kermesse: di chi si tratta?

Di Belen Rodriguez e Marcello Lippi, che nella serata di venerdì avrebbero dovuto duettare rispettivamente con Cutugno e con Pupo e il principe di Savoia.
Staremo a vedere se per loro ci sarà ancora qualche possibilità…

Ma le sorprese ieri non sono mancate: oltre al siparietto iniziale del duo Bonolis-Laurenti, della presenza di Antonio Cassano e della potente voce di Susan Boyle, la vera star della serata è stata la pin up Dita Von Teese, la regina del burlesque, che si è esibita nel suo consueto numero di striptease in una coppa di champagne.

Ed è proprio a lei che è dedicata la fotogallery qui sotto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com