Sanremo 2010: la Nuova Generazione, le schede dei big e il primo pagellone!

Ci stiamo avvicinando alla 60 edizione del Festival di Sanremo e su Festival trovate tantissime news sempre aggiornate, le schede degli artisti e tantissime interviste!

Partiamo subito con l'intervista alla giovanissima Jessica Brando in gara nella "Nuova Generazione" con il brano "Dove non ci sono ore" a cui Alessandra chiede di raccontare com'è natala canzone con cui Jessica gareggerà al Festival. Qui invece trovate le schede tecniche dei 10 finalisti della categoria 'Sanremo Nuova Generazione' ovvero Nina Zilli, Nicolas Bonazzi, Mattia De Luca, Romeus, Jacopo Ratini, La Fame di Camilla, Broken Heart College, Jessica Brando, Tony Maielloe Luca Marino.

Su Festival trovate già moltissime interviste ai giovani che vi abbiamo segnalato settimana scorsa, ma anche le prime notizie sui brani in gara tra i big, come Valerio Scanu, Fabrizio Moro, Arisa. E ancora Marco Mengoni che sale sul palco dell'Ariston con la sua "Credimi ancora", mentre Toto Cotugno torna a Sanremo con la canzone "Aeroplani". Simone Cristicchi si presenta all'Ariston con "Meno Male", mentre Malika Ayane canterà "Ricomincio da qui".

Imperdibile il primo pagellone sui testi delle canzoni sanremesi in gara e chiudiamo ricordandovi che Festival, il blog di Alessandra Carnevali, sarà a Sanremo dal 15 Febbraio per seguire in diretta sul blog tutta la kermesse canora sanremese!

Stay Tuned!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com