Sanremo 2009, ancora niente regolamento: nuove anticipazioni, nasce un Totosanremo

Ancora niente da fare, il regolamento del nuovo Sanremo, edizione 2009, come ci spiega Alessandra Carnevali, curatrice di Festival, non è ancora online. Però ci sono altre novità che scoprirete leggendo il blog dedicato al Festival più discusso d'Italia.

Intanto una divertente novità è comparsa online nei giorni scorsi, grazie al blog di Yalp! dedicato alla musica.

Stiamo parlando del Totosanremo 2009. Noi partecipiamo all'iniziativa, fatelo anche voi. Suvvia, l'atmosfera sanremese alla fine si fa già sentire.

Ok, mentre anche pensiamo al nostro pronostico, riportiamo una parte del post di Alessandra Carnevali di Festival che ci svela altri dettagli sulla nuova edizione di Sanremo 2009

di Alessandra Cernevali

Punto principale: il nuovo regolamento , atteso per lunedì, non è ancora on line. Cliccando su www.sanremo.rai.it fino a poco fa almeno , appare ancora l'immagine di Baudo e il logo del 2008.

Però di Sanremo 2009, che avrà luogo dal 17 al 21 FEBBRAIO (in anticipo di due settimane rispetto al solito) si sanno già diverse cose.

1)Paolo Bonolis è il conduttore e a lui e a Gianmarco  Mazzi è affidata la Direzione Artistica.

2) Le partner conduttrici: pare che Paolo Bonolis desideri una partner diversa ogni sera nelle vesti di conduttrice/ospite e si parla già di corteggiamenti serrati ad Angelina Jolie, a Monica Bellucci e persino alla premiere Dame di Francia Carla Bruni Sarkozy.

(fonte La Stampa.it)

Carlà sarebbe l'oggetto del contendere tra lui e Fabio Fazio che la vorrebbe invece  a tutti i costi a Che tempo che fa. Sempre dalla trasmissione di Fazio,  proverrebbe l'asso nella manica di Bonolis per un finale di Festival davvero irrestistibile ed imprevedibile: Luciana Littizzetto.
3)  La categoria "Artisti" sostituisce… [continua a laggere le novità]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media