Sanremo 2008, ultime polemiche e ultime segnalazioni (aspettando un Sanremo 2009)

Complimenti e ringraziamenti per il ricco Speciale Blogosfere dedicato a Sanremo 2008 li abbiamo già fatti ieri, quindi oggi ci dedichiamo alle ultime segnalazioni che provengono dai blog che hanno partecipato al nostro Speciale Sanremo 2008 (ricapitolando:Blogosfere Style e Fashion, Blogosfere Spettacoli, Format, Reality e Show, Indie Music, Eballoiltwist, A Bagnomaria, Dietro le Quinte, Tele dico io, Arte e Salute e Kay Rush).

Partiamo dal blog Festival, dove Alessandra Carnevali ha tiraro le somme (pubblicando la sua foto assieme ai vincitori Giò Di Tonno e Lola Ponce) e ha pubblicato un video con il saluto di Pippo Baudo a Blogosfere (ricordiamo che la nostra inviata a Sanremo, Alessandra Carnevali, è stata ospite di Pippo Baudo a "Domenica in" domenica scorsa).

Ma Festival pubblica anche un comunicato, inviatole personalmente da Fabio Ricci dei Jalisse, che reagisce alle battute di cattivo gusto che, facendo riferimento alla vittoria del duo Giò Di Tonno e Lola Ponce, tiravano in ballo l'altro duo, meteora, dei Jalisse.

Le polemiche quindi proseguono, e le porta avanti anche Tele dico io, che sottolinea come sia stato irrispettosa la partecipazione di superospiti italiani ad un concorso in cui partecipano cantanti "big" italiani.

Reality e Show si occupa invece delle polemiche intercorse tra Pippo Baudo e Maria De Filippi (indirette ma pur sempre forti) e pubblica un post sulle problematiche riscontrate da questo Festival e sulle modalità per migliorarlo, accennando a Gerry Scotti e Claudio Cecchetto per il 2009

Blogosfere Style e Fashion, che ha seguito tutta la kermesse sanremese direttamente dal Teatro Ariston, parla di Zampaglione che indossa abiti della Diesel

Decisamente interessante l'ennesimo certosino lavoro di Format, che sul suo canale canale Youtube festivalsanremo2008 fa rivivere la 58° edizione della rassegna canora sanremese pubblicando un bellissimo video-blob che riassume le prime dieci canzoni del Festival. Da non perdere.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com