Sanremo 2007, la lista dei primi Giovani candidati era già da un giorno sul blog “Festival”

No, non fatevi trarre in inganno: non c'è nessun polverone in arrivo, nessuna irregolarità, anzi. Le polemiche stanno altrove, intorno a Pippo Baudo e al suo Festival di Sanremo. Abbiamo scelto questo titolo non per portare alla luce chissà quale scandalo su presunte fughe di notizie o irregolarità, ma solo per dimostrare ancora una volta che i blog professionali, ripetiamo professionali, hanno dimostrato tutte le loro potenzialità: la lista dei Giovani convocati per l'audizione finale di Sanremo Giovani – sui siti Internet – è stata pubblicata nel pomeriggio di venerdì 15 dicembre.

Sul nostro blog Festival, curato da Alessandra Carnevali, alle ore 12.02 di giovedì 14 dicembre comparivano già i primi sei nomi (Irene Fornaciari, Fabrizio Moro, Mauro Baroni, Pier Cortese, Elsa Lila, Jasmine), mentre alle ore 13.26 addirittura la lista completa.

Nessuna magia, nessun trucchetto: solo una blogger professionista collegata in tempo reale con i suoi lettori (alcuni dei quali professionisti del settore) e con le sue fonti. Poi l'immediatezza e la facilità nel pubblicare, caratteristica principe dei blog.

Il risultato è stato uno scoop. Solo il primo.
Per questo vi suggeriamo di seguire il Festival di Sanremo 2007 assieme a Blogosfere. Saremo all'Ariston proprio per farvi vivere un Sanremo diverso, un Sanremo da blogger

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Natale, tempo di riti sacri e televisivi

Miti e riti del Natale televisivo: Stanlio, Ollio e Charlot eccezionalmente insieme

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media