Sammy Hassan, chi è il tentatore di Temptation Island

A 'Temptation Island' nel ruolo di tentatore c'è uno splendido ragazzo di Roma, Sammy Hassan. Lui fa il vocalist nei locali e ha un figlio piccolo.

Tra i personaggi di ‘Temptation Island‘ c’è uno splendido tentatore che risponde al nome di Sammy Hassan. In realtà in molti lo conoscono come Sammy The Voice, il nome d’arte che utilizza quando lavora nei locali notturni. Lui infatti è un vocalist di professione. Adesso è arrivata l’opportunità di diventare un tentatore nel reality show di Canale 5 e l’ha colta al volo.

Soprattutto sapendo che molti dei ragazzi che hanno ricoperto questo ruolo si sono poi visti spianare le vie della televisione.

Chi è Sammy Hassan

Sammy Hassan è un ragazzo moro di 34 anni nati nel 1985 a Roma. Nonostante il nome esotico, è italianissimo. E molto bello. Grazie al suo aspetto fisico ha potuto lavorare come modello fin da giovane. Lui ha giocato su questa cosa e da sempre si prende molta cura del suo corpo, per essere sempre in perfetta forma.

E’ anche appassionato di tatuaggi dedicati soprattutto a Roma, la sua città natale. Dove però non vive al momento. Sta invece a Milano, che offre maggiori spunti dal punto di vista lavorativo per lui che fa il vocalist e il modello.

Il tentatore di ‘Temptation Island‘ ha già avuto esperienze televisive. Forse qualcuno lo ricorderà tra gli splendidi ‘Carramba Boys’ che accompagnavano Raffaella Carrà qualche anno fa in prima serata sulla Rai.

E adesso è arrivata l’opportunità di ‘Temptation‘. Nel mentre lui non è certo rimasto con le mani in mano. Sta lavorando da anni come vocalist in diversi locali notturni del nord Italia e non solo, ha fatto il modello e l’organizzatore di eventi. Ha anche lavorato nei villaggi turistici, dove si è fatto le ossa per riuscire ad intrattenere le persone e attirare l’attenzione su di sé. Ruolo che gli verrà molto comodo nel reality a cui sta partecipando.

Tentatore a Temptation Island

La bellezza del tentatore di ‘Temptation IslandSammy Hassan lo ha portato a classificarsi al terzo posto a Mister Italia. Chissà se riuscirà a far breccia nel cuore delle ragazze che stanno partecipando al reality Mediaset. Sicuramente in quello delle telespettatrici è già arrivato, perché la sua popolarità sul web sta aumentando a vista d’occhio. Lui ne ha approfittato presentandosi al programma con un asso nella manica.

Hassan infatti ha un figlio piccolo. Attualmente lui è single, ma il bambino di due anni, Cristian, è frutto di un grande amore poi naufragato. Come ha spiegato il vocalist ai microfoni di ‘Temptation Island‘, il piccolo è ciò che di più importante ha al mondo. Di solito chi si presenta come un ottimo padre, premuroso e attento al benessere del figlio, anche se magari non vive con lui, ha una marcia in più con le donne. Se poi si tratta di far capitolare una delle concorrenti del reality a cui si partecipa, perché non si è sicuri del proprio rapporto di coppia, c’è da dire che le possibilità per Sammy Hassan di conquistare qualcuna delle fidanzate sono tante. Pare ci sia già stato un avvicinamento, quello con la fidanzata Cristina. La ragazza, che arriva da ‘Uomini e Donne’, è rimasta affascinata da lui e dal suo atteggiamento. Chissà come andrà a finire con lei o con qualche altra concorrente.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moreno Merlo, chi è il tentatore di Temptation Island

Cecilia Rodriguez, battuta al veleno su Iannone e De Lellis

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.