Sabrina Salerno, a Verissimo la sorella conosciuta da poco

Confronto fra la cantate e la sorella ritrovata in diretta tv

Durante la puntata di Verissimo del 15 ottobre l’ospite Sabrina Salerno, insieme al figlio Luca hanno ascoltato il messaggio della ritrovata sorella della cantante. Le due hanno il padre in comune, ma si sono conosciute già adulte e adesso stanno provando a riunire la loro famiglia.

LEGGI ANCHE: Barù shock: “Gli autori del GF Vip vogliono che tromb*”/ “

Il messaggio della sorella di Sabrina Salerno

Nonostante tutto è riuscita a non piangere Sabrina Salerno, aveva già parlato del suo difficile passato con il peso di un padre che non l’ha voluta, ma che le ha lasciato una sorella: “Ci siamo conosciute tardi, eravamo già due donne, due mamme, due figlie dello stesso padre ma con due vissuti diversi.

C’è voluto del coraggio ad affrontare una sorella venuta fuori dal niente ma con te è stato facile perché sei dolcie istintiva, sincera, schietta, forse siamo entrambe poco diplomatiche ma quello che ammiro di più è l’animo guerriero. Tu hai sempre trovato il coraggio per rialzarti e andare avanti”. Il messaggio di Emanuela Introcci.

Oltre alle parole al miele per la sorella, ovviamente la “zia Emanuela” adora il nipote Luca e ha intenzione di recuperare quanto persosi durante la sua infanzia. 

Della situazione Sabrina non può che gioire: E’ una sorella fantastica ed è un grande successo d’amore nella mia vita.

Mi ha cercato lei, è stata molto coraggiosa. Magari un’altra persona non l’avrebbe mai fatto ma lei è andata un po’ contro tutti. Siamo riuscite a recuperare il tempo perso e siamo sorelle a tutti gli effetti”.

LEGGI ANCHE:Tina Cipollari frequentava Giucas Casella? La Vamp commenta

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com