Notizie.it logo

Sabrina Ferilli assente a Tu si que vales: il retroscena

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli mancherà da Tu Si Que Vales per alcune puntate: il mistero delle "sparizioni" si infittisce

Sabrina Ferilli si è conquistata un posto nel cuore dei (moltissimi) telespettatori di Tu Si Que Vales, i quali si sono allarmati non poco a causa delle sue frequenti “sparizioni” dallo studio del programma. A moltiplicare le loro preoccupazioni arriva però la notizia che Sabrina non sarà presente in alcune puntate dello show e non sono state fornite motivazioni precise per la sua assenza: tutte le ipotesi.

Sabrina Ferilli assente ingiustificata

Nelle ultime puntate della trasmissione Tu Si Que Vales ha conquistato una serie inaudita di record d’ascolti, affermandosi come un programma da battere in fascia serale.

Gran parte del successo di questa edizione dello show deriva anche dalla naturalezza con cui Sabrina Ferilli si è inserita nel cast già esistente di giudici e presentatori, che oggi più che mai hanno dato vita a dinamiche assolutamente perfette per intrattenere e divertire i telespettatori con battute di spirito e piacevoli episodi di trash non troppo invasivo.

Perché, a fronte di questo grande successo, la Ferilli ha deciso di abbandonare lo show senza dare alcun tipo di spiegazione? I motivi potrebbero essere molti: i più maligni ipotizzano che la bella e prorompente attrice romana abbia avuto qualche screzio con i colleghi e che abbia deciso di allontanarsi temporaneamente dal programma.

Possibili impegni politici

In questo periodo però Sabrina Ferilli non è impegnata nella lavorazione di un film o di una serie televisiva, né tantomeno nella preparazione di una tournée teatrale.

Dopo aver scartato l’ipotesi di altri impegni lavorativi quindi si può ipotizzare che Sabrina abbia impegni di altra natura.

Il motivo dell’assenza di Sabrina Ferilli da Tu Si Que Vales potrebbe essere la candidatura dell’attrice a sostituta dell’ex premier Gentiloni per le elezioni suppletive del Collegio di Roma Centro.

Pare che Matteo Renzi e Nicola Zingaretti stiano dando la caccia a un volto noto, magari dello spettacolo, per attirare voti verso il Partito Democratico e il neonato partito di Renzi Italia Viva.

Attualmente, anche se non sono stati ancora confermati, sono stati fatti i nomi di Claudia Gerini, Paola Turci e Sabrina Ferilli.

Non è quindi impossibile che Sabrina abbia necessità di discutere con i dirigenti di partito le condizioni della sua possibile candidatura e che, per questo motivo, non possa dedicarsi alle registrazioni di Tu Si Que Vales.

“Perché Belen sostituisce la Ferilli?”

Nelle scorse settimane i telespettatori di Tu Si Que Vales si sono resi conto di un dettagli piuttosto misterioso: nel bel mezzo delle varie puntate di tanto in tanto Sabrina Ferilli sparisce e viene prontamente sostituita, nel suo scranno da giudice popolare, dall’onnipresente Belen Rodriguez.

Maria De Filippi non fornisce mai spiegazioni su questo “cambio di dama” e la cosa viene trattata con la massima naturalezza anche dal resto del cast. I telespettatori però si sono insospettiti: cosa va a fare la Ferilli dietro le quinte? E perché Maria non lo annuncia?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche