Sabina Began incinta di Berlusconi: l’ex premier ancora padre

L’attrice conferma al “Fatto Quotidiano” la paternità del Cavaliere e lancia contro Nicole Minetti parole rabbiose: ” Una poveraccia che vive per farsi vedere in costume con le sue tette finte e i labbroni gommosi”

Ci sono notizie e notizie.

Alcune, anche se raccontano storie immaginabilissime, risultano quanto mai golose. 

E’ il caso della seguente: Sabina Began aspetterebbe un figlio da Silvio Berlusconi, corredata dalle dichiarazioni (assurde) della diretta interessata.

Il sospetto che l’ “Ape regina” fosse incinta era sorto all’inizio di agosto, quando l’attrice di origini bosniache (classe 1974) era stata fotografata in costume con una pancia sospetta.

Interrogata da Dagospia la Began aveva ammesso di essere incinta e aveva lasciato intendere che il padre del bamino poteva essere il Cavaliere, unico amore della sua vita come dichiarato in numerose interviste.

A venti giorni di distanza Sabina è tornata a parlare della vicenda. Intervistata dal Fatto Quotidiano l’attrice ha dichiarato: 

Silvio è il padre di mio figlio, sono andata solo con lui (qui la prima parentesi relativa all’eleganza dell’espressione “sono andata” e alla credibilità dell’intera affermazione).

“Non voglio parlare della sua reazione alla notizia” – ha aggiunto l’attrice, che si è invece amorevolmente dilungata sulle condizioni di salute dell’ex premier:

“Silvio è depresso, anzi, depressissimo.

Lui è magico, è meraviglioso, un superman. Ma è sempre umano”.

La Began non ha esitato nell’incolpare la “banda delle olgettine” per il momento difficile in cui versa Silvio

“È colpa loro se Silvio ha queste crisi, sono delle maledette con la faccia sporca. Diavoli incornati […] quelle donne sono tremende. Glielo leggi negli occhi, spenti e furbi. E poi, l’hanno ferito.

La peggiore sarebbe la chiacchieratissima Nicole Minetti

Non mi parli di quella lì – è lo sfogo furioso – Una poveraccia che vive per farsi vedere in costume con le sue tette finte e i labbroni gommosi. Una delle formichine che mangiano da Silvio.Una subumana“.

LINK UTILI: 
Sabina Began incinta: Silvio Berlusconi diventa papà? 

Sabina Began e l’amore per Berlusconi su Vanity Fair 

Sabina Began talento di attrice: dalle foto di ex prostituta alla casta Ape Regina 

Sabina Began Berlusconi: incontro ravvicinato con i piedi e le ascelle profumate di Silvio 


Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com