Ruby Rubacuori e il sex tape misterioso

Ruby Rubacuori protagonista di un video hard? L’indiscrezione arriva dal Corona’s Star, nuovo magazine di Fabrizio Corona. Scopri i retroscena su Blogosfere Spettacoli

Anzitutto scusatemi per la (forse) poca rilevanza della foto qui sopra, ma da quando ho scoperto che questa meraviglia di cagnetta girava per il web non ho potuto fare a meno di mostrarvela.

Prendiamolo come un messaggio subliminale per farci la domanda clou che ruota attorno a questo post: dando per vero che da qualche parte esiste un video hard di Ruby… sinceramente… ma proprio sinceramente… ce ne frega davvero qualcosa?

La starlette marocchina dalle illustri parentele, che dopo le caste cene in quel di Arcore è diventata l’ennesima testimonial di Alfonso Luigi Marra (non vi sentite rodere nel profondo dall’invidia?), sarebbe quindi protagonista di un misterioso sex tape finito – guarda un po’ – nelle grinfie di Fabrizio Corona.

Ecco cosa ne dice lui, ormai lanciatissimo nell’editoria con il suo Corona’s star: «Questa mattina mi hanno portato in redazione il video a luci rosse (vi assicuro, che più rosse non si può) di Ruby Rubacuori. La ragazza in questione è assolutamente Karima El Mahroug impegnata in una performance degna di Cicciolina e Moana Pozzi con un ragazzo che non si vede mai in faccia. Probabilmente è consenziente e consapevole di essere ripresa, visto che guarda spesso in camera e ammicca in maniera evidente. E’ girato in un ambiente chiuso, una camera d’hotel o comunque un appartamento privato».

Ribadisco: posto anche che questo video esista… alzi la mano chi non preferirebbe vedere prima quello di Belen. Che Ruby non solo è diversamente minorenne, ma tra un po’ si sposa e ha un pargolo in arrivo.

Qui sotto alcune foto di chi del sex tape ha fatto davvero un mestiere (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com