Ruby e Kelly Brook, quando il nudo paga

Ruby Rubacuori è la nuova testimonial di Alfonso Luigi Marra. Kelly Brook sfoggia un nudo integrale per il magazine Exhibition. Per la serie: ognuno ha la vip che si merita

In effetti il chi preferite può suonare un po’ ambiguo. La domanda potrebbe essere intesa come quale delle due vi piace di più, ma così facendo suonerei discriminatoria contro quell’ampia fascia di popolazione mondiale attratta sessualmente dagli uomini.

Dunque provo a riformulare la domanda: preferite le foto nuda di chi ne ha fatto una carriera dall’inizio alla fine (perché, Playboy a parte cosa ha fatto Kelly Brook nella vita?), o lo spot-marchetta-con-striptease-finale di chi è parte lesa (ufficialmente da ieri) in un processo per sfruttamento della prostituzione minorile?

Scegliete voi. Io preferisco sempre e comunque la coerenza.

Se non avete capito molto dal mio delirio precedente, questi i fatti. Fatto numero uno: Ruby è la nuova testimonial dei romanzi di Alfonso Luigi Marra (sì, quello dell’insostenibile strategismo della Arcuri). Fatto numero due: Kelly Brook si è denudata per l’ennesima volta. Solo che questa volta pare più denudata del solito.

Qui sotto le foto di Kelly Brook per Exhibition Magazine (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com