Ruby a Vienna, nuova Principessa Sissi (la d•)

S, lo so, non ho detto nulla. S, lo so, forse qualcosa su Ruby a Vienna andava detta. Per• poi vedi ‘sta foto e ti domandi se ne valga la pena, di dire ancora qualcosa.

Non Š che mi metto a fare il Savonarola con sentenze stile “ah, ecco la decadenza occidentale in una foto” o discorsi del genere, eh? Per• tutta ‘sta storia Š ormai fuori controllo.

Non se ne vede la fine. Peggio, ‘sta storia si Š incartata su se stessa. Si Š rimodellata, rovesciando le prospettive. Si Š fatta kafkiana e beckettiana allo stesso tempo.

Non mi viene da ridere, non mi viene da incazzarmi, non mi viene niente. Li fisso e nella mia mente si forma il vuoto. Come in una sorta di horror vacui, vorrei riempirlo, ma non so in che modo. Un po’ di nausea, forse.

Mh. Magari un po’ pi— di un po’.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Litfiba, tour in Europa e nuovo album in arrivo

Belen e Corona, amore finito: lo scoop di Alfonso Signorini

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media