Rubber, il trailer: la folle e surreale storia del copertone vivente omicida

Vi ricordate Mr. Oizo, quel famoso compositore francese di musica house che si fece conoscere con il video musicale del brano Flat Beat, diventato celeberrimo per la presenza surreale del pupazzo Flat Eric? Sì, proprio quella specie di cane antropomorfo che nel videoclip interpretava un dirigente d’azienda, sbatteva il capo al ritmo martellante della musica e fumava dei sigari/hot dog! Ebbene, Mr.

Oizo, pseudonimo di Quentin Dupieux, nel frattempo si è dedicato anche al cinema, con film totalmente sconosciuti e strambi che qui da noi non sono mai arrivati (non saprei dire se per miopia dei distributori o per accortezza economica).

L’ultima sua “impresa” è il film horror-comico-surreale Rubber, presentato addirittura alla Semaine de la Critique di Cannes dell’anno scorso e accolto da recensioni alquanto discordanti. In Italia non si profila all’orizzonte una data d’uscita, ma il 1 aprile Rubber farà la sua comparsa nelle sale americane.

E dunque, di che parla questo film? È la storia, invero alquanto incredibile, di uno pneumatico che improvvisamente prende vita e assume coscienza di sé nel mezzo del deserto. Potrebbe essere lo spunto per una commedia sdolcinata per bambini, se non fosse che Robert, questo il nome dell’oggetto, possiede poteri psicocinetici in grado di far esplodere qualunque cosa lui voglia. Inizia così una lunga caccia al copertone omicida, che nel frattempo sembra essersi invaghito di una misteriosa e sfuggente ragazza.

A voi il trailer per ora disponibile solo in lingua inglese

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Una tranquilla serata ad Arcore: amoretesoro, il puttanaio, le venezuelane disperate e i cd di Apicella ripieni di generosit…

Ruby Baby: Elio e le Storie Tese e la fidanzata segreta di Berlusconi

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media