Royal Wedding: diffuse le prime foto di Harry e Meghan

Le foto ufficiali del royal wedding sono arrivate: tra spose a terra, damigelle senza corona e una Regina Elisabetta dai toni fluo.

Le foto ufficiali del Royal Wedding che è stato celebrato sabato sono state diffuse oggi per la gioia di tutti gli appassionati della famiglia reale e naturalmente di tutti i sudditi di Sua Maestà distribuiti per il globo. Le fotografie sono tre, di cui una in bianco e nero ritrae soltanto i Duchi del Sussex, mentre le altre due sono le tradizionali foto di famiglia all’interno del Castello di Windsor.

Le foto ufficiali del Royal Wedding

In genere le fotografie ufficiali di un matrimonio reale vengono rese pubbliche il giorno dopo le celebrazioni, come accadde per il matrimonio di William e di Kate. Per le foto di Harry e Meghan è stato necessario aspettare 24 ore in più dal momento che i due hanno deciso di convolare a nozze di sabato, e di domenica i sudditi di Sua Maestà non lavorano nemmeno per la famiglia reale (giustamente).

Le fotografie, rese pubbliche sull’account Twitter dei reali d’Inghilterra (sì, ne hanno uno e sì, è curato meravigliosamente) sono state scattate dallo stesso fotografo che incantò il mondo con le fotografie del fidanzamento di Harry e Meghan, nelle quali i due apparivano innamoratissimi e disinvolti in un bianco e nero che evidentemente hanno amato moltissimo, tanto che il fotografo ha voluto utilizzarlo anche per l’unica foto che li ritrae da soli dopo le nozze.

Il genio indiscusso della macchina fotografica che ha avuto l’onere e l’onore di immortalare l’ultimo royal wedding è Alexi Lubomirski, il quale ha orgogliosamente piazzato le foto anche sul suo profilo Instagram. Come criticarlo?

Ma era proprio necessario far sedere a terra una donna che indossa un abito da 150.000 Sterline?

Foto di famiglia (reale)

Naturalmente le più attese erano le fotografie di rito assieme a tutti i familiari dello sposo e della sposa. Come ormai sanno anche i sassi l’unico familiare della sposa invitata alle nozze reali era la madre di Meghan, la quale ha indossato per l’occasione un colore vagamente simile a quello della Regina, giusto perché a volte la sorte decide di metterci lo zampino. I membri della famiglia Reale appaiono disposti ai lati della coppia di sposi, e l’abito della Markle costituisce il punto focale della foto, posizionato al centro con il velo disposto ai piedi della sposa.

La Regina e il Principe Filippo sono seduti alla destra di Harry, mentre alla sinistra di Meghan è seduta la Duchessa di Cambridge, quella Kate che non ha ritenuto opportuno comprare un abito nuovo per la cerimonia. Dietro di lei il futuro Re d’Inghilterra nella sua bellissima uniforme di gala. In piedi dietro alla Regina ci sono Carlo e Camilla, lei con il suo memorabile disco volante piumato graziosamente appoggiato sulla testa. Tutto intorno, a vivacizzare la situazione, paggetti e damigelle.

"Altezze reali, dite CHEEESE!"

La foto con paggetti e damigelle

Dopo la compostezza necessaria in qualunque foto veda comparire tutte assieme un certo numero di teste coronate, arriva l’ultima fotografie resa nota dal fotografo di corte: quella con paggetti e damigelle.

I paggetti indossano tutti una versione in miniatura dell’abito dello sposo (che in realtà è un’uniforme militare) mentre le damigelle hanno tutte un identico abito bianco con gonna svasata, maniche corte e scollo rotondo. Quasi tutte le bambine portano una coroncina di fiori, ma la nostra eroina è l’unica che deve essersene sbarazzata in un momento di distrazione degli adulti.

Foto ufficiali royal wedding
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Unicorn Island: l’isola per gli amanti degli unicorni

Louis Spencer, chi è il nipote di Lady Diana?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media