Rovazzi “Mi fa soffrire la separazione da Fedez”

Fabio Rovazzi torna a parlare di Fedez e di quanto lo facciano soffrire le incomprensioni irrisolte con l'ex collega e amico.

Fabio Rovazzi in questo periodo della sua carriera sta assaporando un successo mai raggiunto prima: il suo singolo Faccio Quello Che Voglio ha rapidamente scalato le classifiche di vendita e il video è stato salutato addirittura come uno dei migliori cortometraggi dell’anno.

Nonostante le soddisfazioni sul campo strettamente professionale, le delusioni che arrivano da quello personale non lasciano tregua al cantante, che confessa di non riuscire a capire l’insistenza della stampa.

Fabio Rovazzi soffre per Fedez

Che la personalità di Fabio Rovazzi fosse completamente differente da quella dei suoi colleghi rapper è apparso chiaro fin dal principio della sua carriera. Piuttosto che atteggiarsi a “uomo che non deve chiedere mai” o ad “artista bello e dannato” (va bene, magari per atteggiarsi a bello non aveva esattamente tutti gli strumenti), Fabio ha deciso di proporre un’immagine alternativa, di ragazzo semplice e per bene, che per sua stessa ammissione non beve e non fuma (nemmeno la Maria Salvador dell’altro suo amico e collega J Ax).

A parte le sue stranezze, come il pettinarsi come un attempato signore di trent’anni fa, Fabio Rovazzi è quindi un ragazzo perfettamente normale, senza manie di grandezza e con un’idea precisa di cosa conti veramente nella vita: le relazioni. Proprio da una delle relazioni più importanti degli ultimi anni gli è però venuta una delle più grandi delusioni della sua vita. La rottura con Fedez in particolare ha gettato un’ombra piuttosto pesante sulla sua serenità personale, e il cantante non ha paura di ammetterlo, anche se non ama entrare nei dettagli e non ha mai voluto rivelare i veri motivi della rottura.

I rapporti di Rovazzi con la stampa

Dal momento in cui è stato reso noto che lui e Fedez avevano completamente interrotto il proprio sodalizio artistico ma soprattutto personale, la stampa si è letteralmente accanita sulla questione, che è diventata uno dei misteri irrisolti della musica attuale (un po’ come la natura della relazione tra Albano e Romina negli ultimi mesi).

Proprio in merito a questo accanimento, Fabio ha dichiarato di non riuscire a capire perché i giornalisti da mesi continuino a insistere sulla questione: il cantante ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di parlare dei dettagli del litigio, dal momento che parlarne alla stampa non risolverà la questione e soprattutto non attenuerà la delusione che continua a provare.

Rovazzi non è invitato al matrimonio

Nelle scorse settimane ha fatto scalpore l’invito pop up che Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto recapitare a tutti gli invitati al proprio matrimonio, che sarà celebrato ormai tra pochissime settimane (l’ultimo giorno di Agosto). All’epoca fece scalpore la notizia che a casa Rovazzi non fosse stato consegnato alcun invito e la cosa oggi è confermata dallo stesso Fabio, il quale però specifica che nei giorni della nascita di Leone volle fare gli auguri alla coppia con un messaggio privato.

Se i Ferragnez sono stati impegnati in questi mesi a mettere su la loro casa principesca, anche Rovazzi nel suo piccolo è stato impegnatissimo a riorganizzare la propria vita domestica: ha cambiato casa. Certo, il suo appartamento non ha la jacuzzi sul terrazzo come la reggia dei Ferragnez a City Life, ma ha di certo tutte le stanze necessarie.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rebecca De Pasquale choc “Non riesco più a fare la spesa”

Aida Yespica: il selfie bollente che scatena i fan

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media