Ross MCall, chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi e Ross McCall sono una coppia a tutti gli effetti: l’attrice de “I Medici” ha ritrovato un amore inglese.

Alessandra Mastronardi, star dell’amatissima serie televisiva “I Cesaroni” ha un altro amore britannico. Si tratta dell’attore scozzese Ross McCall, conosciuto sul set del film “Us”, pellicola girata in Italia che ha avuto la Mastronardi come protagonista. I due, che hanno quasi un decennio di differenza, si sono letteralmente innamorati a prima vista, e anche se non hanno ancora ufficializzato la propria relazione, sono stati paparazzati più volte sulle spiagge italiane e si scambiano da settimane like su Instagram.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall

Le riprese del road movie romantico “Us” sono cominciate sul fiire di Ottobre dello scorso anno. La Mastronardi si è unita al resto del cast solo a Novembre inoltrato, quando ha terminato le riprese de “I Medici 2”.

Fin dai primi giorni di riprese, secondo i bene informati, tra Alessandra e Ross, rispettivamente attrice e regista del film, è immediatamente scattato un colpo di fulmine, tanto che i due sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti romantici anche dietro le quinte delle riprese.

Da allora i due continuano a essere una coppia affiatata e pare che la loro relazione si sia trasformata in una storia stabile.

Non è la prima volta che la Mastronardi ha un’amore britannico: l’attrice era stata legata per molti anni a un altro attore inglese, Liam McMahon. Per McMahon Alessandra aveva deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi a Londra. Dopo il termine della storia con Mahon però non è tornata in Italia, scegliendo Londra come sua patria d’elezione. La rottura con l’ex fidanzato è avvenuta nello stesso mese in cui sono cominciate le riprese del film “Us”, quindi si può dire che Alessandra sia riuscita a lasciarsi abbastanza facilmente alle spalle la delusione di una lunga storia d’amore dall’esito deludente. I due avevano addirittura parlato di mettere su una vera e propria famiglia ma, a quanto pare, il destino aveva altri progetti.

Paparazzati a Fregene

Oltre a essere stati visti dai colleghi mentre si scambiavano tenerezze dietro le quinte di “Us”, Alessandra Mastronardi e Ross McCall sono anche stati “beccati” dai paparazzi durante una pausa dalla lavorazione del film, che è stato girato in gran parte negli immediati dintorni di Roma. Si trovavano sulla spiaggia di Fregene e di certo non stavano annoiandosi. Al contrario, si godevano pienamente la compagia reciproca.

Chi è Ross McCall

Ross Mc Call è un attore scozzese di 42 anni. E’ diventato famoso dopo aver preso parte alla serie White Collar, durante la quale ha ricoperto egregiamente il ruolo di Matthew Keller.

La vocazione artistica di McCall si è manifestata quando Ross era ancora giovanissimo: la sua prima apparizione in video infatti risale a quando l’attore aveva soltanto tredici anni. All’epoca prese parte al video musicale dei Queen “The Miracle”. Il video raccontava una sorta di storia fantastica durante la quale ai membri della famosissima band britannica si alternavano delle loro “versioni in miniatura” messe in scena da giovanissimi attori. Ross Mc Call recitava nel ruolo di Freddie Mercury.

Nato in Scozia ma cresciuto per lo più in Inghilterra con un’educazione cattolica, ha avuto negli anni passati anche una relazione con l’attrice americana Jennifer Love Hewitt, conosciuta sul set di un episodio di Ghost Wisperer.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com