Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko oggi: “Non so che fine abbia fatto”

Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko oggi: che rapporti hanno i due ex per finta?

Fidanzati per finta, Rosalinda Cannavò, all’epoca Adua Del Vesco, e Gabriel Garko sembravano destinati a diventare grandi amici. A distanza di quasi un anno dal confronto al GF Vip, che rapporti hanno oggi? E’ la nuova conduttrice di Casa Chi a vuotare il sacco. 

Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko oggi

Per molto tempo, Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, e Gabriel Garko sono apparsi agli occhi del grande pubblico come una coppia. Poi, con l’ingresso di lei al GF Vip, si è scoperto che era tutta una montatura. Una relazione costruita a tavolino dai rispettivi manager per coprire l’omosessualità dell’attore. Gabriel, approfittando della presenza della finta fidanzata nel reality più spiato d’Italia, è entrato in Casa e ha fatto coming out.

Quando “il segreto di Pulcinella” è venuto a galla, sia la Cannavò che Garko sono apparsi molto più sollevati e tutti si aspettavano una grande amicizia, ma la realtà sembra molto diversa. 

Rosalinda e Gabriel Garko oggi: le parole della Cannavò

Rosalinda, intervistata dal settimanale Chi, ha svelato che oggi lei e Gabriel non hanno più alcun tipo di rapporto. Senza troppi giri di parole, ha dichiarato: 

“Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto. Magari lo inviteremo a Casa Chi. Io non ho nessun problema con lui, anzi. Gli voglio bene e gli vorrò per sempre un gran bene”. 

Stando a quanto dichiarato dalla Cannavò, dopo il GF Vip, lei e Garko non si sono più visti e sentiti. Eppure, visto il confronto nella Casa più spiata d’Italia, tutti si aspettavano un finale diverso. 

Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko oggi: un’amicizia mai nata

Rosalinda e Gabriel, oggi, non sono amici. Che la scenetta condita da lacrime e abbracci, andata in scena al GF Vip, sia stata l’ennesima recita? Ovviamente, non possiamo averne la certezza, ma i fatti sembrano parlare chiaro. Perché allontanarsi così tanto da una persona alla quale hai voluto bene? Aspettiamo qualche chiarimento da parte di Garko. 

LEGGI ANCHE Rosalinda Cannavò, bufera su Twitter: piovono critiche 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia Toffanin: “Senza Pier Silvio Berlusconi non sarei in televisione”

Stasera in tv 15 settembre: la programmazione completa

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media